Uomini e Donne, il video sexy di Andrea Damante e Vittoria Deganello

I gossip scottanti sulla corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin coinvolgono l’ex tronista

Vittoria Deganello è una delle corteggiatrici di punta di Mattia Marciano e di Paolo Crivellin, molto vicina soprattutto al primo tronista, che aveva già conosciuto in esatte per via di alcuni messaggi scambiati sul social network Instagram. Molti infatti non credono nella sincerità di Mattia e Vittoria, ritenendo che i due ragazzi mentano e che tra loro ci sia stato ben più che qualche contatto sporadico sui social e via messaggio (solo da parte di lei, tra l’altro).

Vittoria Deganello e Andrea Damante, c’è stato qualcosa tra di loro?

Ovviamente Mattia Marciano nega tutto, ma si vede che Vittoria Deganello gli piace e soprattutto che con lei in esterna c’è un’intimità che va ben oltre quella che possono avere due ragazzi che stanno uscendo insieme per la prima volta, per giunta con le telecamere. E poi c’è il fatto che la bella Vittoria ha delle conoscenze abbastanza “importanti” in grado di “raccomandarla”.

La ragazza, infatti, è un’amica dell’ex tronista Andrea Damante che, a quanto si è saputo in trasmissione, le avrebbe presentato quello che poi è diventato il futuro tronista. E proprio con l’ex tronista, Vittoria sembrava davvero molto vicina fino a poco prima che lui andasse a Uomini e Donne e conoscesse la sua attuale fidanzata, Giulia De Lellis, che ora è nella Casa del GF Vip.

Il controverso video dell’ex tronista e della corteggiatrice di Mattia Marciano

In rete, infatti, circola un video che vede Andrea Damante e Vittoria Deganello molto vicini, in costume da bagno, mentre cantano una canzone. I ragazzi sembrano più che amici, e il video è stato ripreso da numerose testate di gossip che si occupano di Uomini e Donne… Forse tra Andrea e Vittoria c’è stato un flirt in passato? E, se sì, Giulia De Lellis e Mattia Marciano ne sono al corrente?

Nel frattempo, quest’ultimo sembra davvero molto preso dalla bella Vittoria, che attualmente è senza dubbio la sua corteggiatrice preferita (anche se lei non ha ancora deciso se dedicarsi interamente a lui oppure se scegliere il collega di trono, Paolo Crivellin, con cui nel dubbio continua a uscire). Staremo a vedere se la situazione cambierà nei prossimi giorni! A voi Vittoria piace?

La vedete bene accanto a Mattia Marciano?