Uomini e Donne gossip: 3 ex U&D che hanno stravolto le loro vite
Salvatore Angelucci, in arte deejay Asal

Il nostro Uomini e Donne gossip oggi si occupa di quegli ex che dopo aver partecipato al programma di Maria De Filippi hanno radicalmente cambiato la loro vita allontanandosi dal mondo dello spettacolo e della televisione per fare tutt’altro, e trovare probabilmente la vera felicità. Tra tutti gli ex tronisti ed ex corteggiatori e corteggiatrici del trono classico che hanno lasciato il segno, noi ne abbiamo scelti tre, quelli che secondo noi – visto il successo avuto in trasmissione – potevano fare scelte completamente diverse, preferendo restare nel limbo, tra quei personaggi senza né arte né parte che popolano il gossip televisivo in attesa della chiamata per qualche reality, e invece si sono realizzati alla grande in ambiti completamente diversi, raggiungendo chi una discreta fama, chi una posizione sociale invidiabile, chi una chiara e perfetta felicità familiare… ecco chi sono!

Uomini e Donne gossip: da tronista a dee-jay di fama internazionale accaldatissimo sulla riviera romagnola

Il primo personaggio che ha stupito un po’ tutti per la svolta clamorosa che ha preso la sua carriera è senza dubbio Salvatore Angelucci, il quale, proprio come il fratello minore Cristiano Angelucci, è stato protagonista di un trono blu tra i più seguiti e amati di tutti i tempi. Ex modello e personaggio tra i preferiti dal gossip televisivo, dopo la storia mediatica con l’indimenticabile Paola Frizziero, corteggiatrice tra le più amate di sempre, e la relazione con Karina Cascella, da cui ha avuto una bimba, Salvatore ha dato una svolta decisiva alla sua carriera, diventando dee-jay: ma non uno qualunque, bensì un dee-jay di successo che anche questa estate fa ballare tutta la riviera romagnola. Si è anche fidanzato con una collega, l’esplosiva rossa Irene Coppola, con la quale da poco ha festeggiato i tre anni insieme, e ha cambiato cambiato completamente look.

Gossip Uomini e Donne: Alessandra Pierelli, da aspirante soubrette a mamma felice

E dire dell’ex corteggiatrice più famosa e amata della storia di Uomini e Donne, Alessandra Pierelli, l’unica che riuscì a far capitolare l’uomo più desiderato d’Italia (al tempo, ovviamente) ovvero Costantino Vitagliano? Dopo Uomini e Donne, la vita di Alessandra è stata tutt’altro che facile. Tra i maldestri tentativi di restare a galla in qualche modo nel mondo dello spettacolo e gli amori finiti male, la Pierelli in un frangente ha anche rischiato la vita per essersi sottoposta a un intervento di liposuzione mal riuscito. E forse è stato proprio questo incontro ravvicinato con la morte ad averla cambiata nel profondo. L’ex protagonista del primo, vero trono blu della storia oggi è infatti felicemente sposata con il campione di poker Fabrizio Baldassarre, con il quale ha due figli, Liam e Daniel. Lontana dal mondo della televisione, la bella Alessandra sembra aver trovato la sua dimensione perfetta nel ruolo di mamma e moglie.

Uomini e Donne gossip: Giuseppe Lago, ora che è un imprenditore affermato, il trono è solo un ricordo lontano

Ma quello che ha fatto la scelta più radicale probabilmente è stato Giuseppe Lago, che ha sposato l’ereditiera Elisabetta Caltagirone e oggi è a capo di un vero e proprio impero finanziario. I due hanno anche un figlio, Edoardo, che si chiama come il nonno materno. Per lui sono lontanissimi i tempi in cui le schermaglie amorose con Francesca Morana infiammavano il pubblico di Uomini e Donne, così com’è lontana l’Isola dei Famosi cui partecipò lo stesso anno in cui partecipò Belen Rodriguez. Che ne pensare di questi ex di Uomini e Donne?

Vi piacciono oppure no? Come sempre diteci la vostra nei commenti alla nostra rubrica Uomini e Donne gossip!