Uomini e Donne gossip:Sharon Bergonzi dedica un romantico brano al suo Andrea

Uomini e Donne Gossip: la dedica di Sharon Bergonzi per Andrea Cerioli

Uomini e Donne Gossip – Da quando è iniziata la nuova edizione del programma, il gossip Uomini e Donne si è occupato moltissimo di lei, dal momento che fin dalla prima puntata è apparsa la corteggiatrice preferita di Andrea Cerioli: stiamo parlando ovviamente di Sharon Bergonzi, che mai come in questo momento sembra non avere rivali nel cuore del bel tronista bolognese. Sì, perché dopo l’eliminazione definitiva di Maria (che ha avuto parole molto pesanti per il tronista, accusandolo di averla sempre e solo presa in giro) e la sostanziale indifferenza con cui il ragazzo si rapporta a Valentina (che secondo Gianni Sperti nemmeno gli piace), è evidente che nessuna delle corteggiatrici presenti in studio goda del favore dell’attuale tronista. E chi pensava che questi cercasse a tutti i costi un’alternativa a Sharon, ha dovuto ricredersi quando, alla domanda di Maria De Filippi se desiderasse far scendere nuove corteggiatrici, ha risposto di essere a posto così. Un’affermazione eloquente, forse volta a rassicurare Sharon. Allora perché non la sceglie?, si chiedono in molti. Forse vuole metterla ancora alla prova, non essendo sicuro che sia proprio lei la ragazza in grado di stargli accanto come fidanzata ufficiale? Non è dato saperlo, ma quel che è quasi certo è che, se scelta ci sarà, questa verterà sicuramente su Sharon. Negli ultimi tempi lei è apparsa inquieta, visibilmente cambiata rispetto agli inizi, quando era più timida e non riusciva quasi mai a farsi valere con Andrea, preferendo fuggire direttamente dallo studio quando vedeva i baci del tronista con le altre (salvo poi ritornare perché pentita, secondo quella che ormai è una consuetudine di Uomini e Donne).Tuttavia, anche da questo punto di vista, Sharon non deve più temere: se agli inizi infatti Andrea baciava tutte dichiarando di non essere coinvolto da nessuno e di voler “testare” il feeling fisico, nell’ultima puntata andata in onda il tronista ha quasi rifiutato un bacio di Valentina, affermando che le cose sono cambiate e che oggi per lui il bacio avrebbe un significato diverso.

Uomini e DonneGossip : Sharon e Andrea si sono baciati nell’ultima esterna? Lo scopriremo oggi!

Come i fans della trasmissione sanno benissimo, oggi pomeriggio negli studi di Cinecittà si registrerà una nuova puntata del trono classico. Vedremo dunque le esterne che sono state registrate tra giovedì (quando è stata effettuata la registrazione della puntata che vedremo in onda tra oggi e domani su Canale Cinque) e domenica.

Come sappiamo, Andrea e Sharon sono usciti insieme. Tra loro stavolta regna (quasi) il sereno dopo i litigi delle ultime puntate, e si spera, se non in una scelta definitiva, quanto meno in un bacio passionale che faccia entusiasmare le fans.

Come sappiamo, Andrea ha trascorso una tranquilla domenica in famiglia e guardato un film sul divano assieme all’amatissima nipote Celeste. Sharon, che è a Roma da ieri per la puntata di oggi, nelle ultime ore si è sbilanciata pubblicando sulla sua pagina ufficiale Facebook uno status palesemente rivolto al “suo” tronista.

Uomini e Donne Gossip, Sharon pazza del suo Andrea!

“Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualcosa. Era un litigio continuo. Una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere diversi, una cosa importante avevano in comune. Erano pazzi l’uno dell’altra.”

Si tratta di una frase estrapolata da un libro, ma sembra scritta proprio per riassumere la storia di Sharon e Andrea. Il gossip Uomini e Donne non ha dubbi: l’esterna tra i due dev’essere andata molto bene, e magari – oltre alla solita litigata – c’è scappato anche un bacio. I fans lo sperano, ma per saperlo bisogna attendere ancora qualche ora…

Lascia un commento