Uomini e donne gossip:Teresa lo zerbino di Salvatore?

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia litiga con una ragazza su Instagram e la invita ad abbandonare la sua bacheca

In questi mesi il gossip Uomini e Donne che riguarda Teresa Cilia è sempre stato molto attivo soprattutto grazie ai suoi corteggiatori, che nel bene e nel male hanno sempre fatto parlare di sé, in particolar modo Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Il primo, soprattutto, con i suoi comportamenti ha spesso contribuito a scatenare infinite polemiche e dibattiti tra fans sul suo reale – o presunto – interesse nei confronti di Teresa; la stessa tronista, del resto, più volte ha messo in dubbio i sentimenti di Salvatore, che finora è l’unico corteggiatore che non ha mai cercato di baciarla. Anche la ragazza non ha un carattere facile e ciò è stato evidente sin dalle prime puntate: testarda, orgogliosa e a volte anche un tantino presuntuosa, Teresa può piacere oppure no, ma il suo carattere è così forte che difficilmente si resta indifferenti al suo carisma.

Per questo motivo, affianco a un nutrito gruppo di fans che la adorano, ci sono schiere di quelli che in gergo vengono definiti “haters”, ovvero persone che proprio non la sopportano. Se in studio a Uomini e Donne c’è la signora Rosy, con cui la tronista ha avuto più di uno scontro, anche sui social ci sono utenti che non perdono occasione per dire la loro spesso anche offendendo e insultando. Ed è proprio quanto successo questa mattina sul profilo Instagram ufficiale di Teresa.

Uomini e Donne gossip: una ragazza accusa Teresa di essere lo zerbino di Salvatore… e lei risponde per le rime!

Chi la segue sul social Instagram, sa che Teresa è solita dare il buongiorno ai suoi fans con una foto o un aforisma particolare. Lo ha fatto anche stamattina, postando una foto che la ritrae ancora in pigiama, seduta sul letto con un’amica. Sotto lo scatto, però, tra i tanti saluti e le frasi affettuose delle fans, spiccava il commento di una ragazza che ci andava giù davvero pesante, accusando la tronista di essere come un cane bastonato che va dietro al suo padrone, ossia Salvatore Di Carlo. Non solo: la ragazza ha continuato dandole della ridicola e affermando che come tronista è la più insignificante che sia mai stata in trasmissione. Ovviamente Teresa ha risposto per rime, mostrandosi ancora una volta una ragazza di carattere, che sa benissimo difendersi da sola. Ha quindi scritto che chi si scomoda per postare commenti velenosi evidentemente è una persona depressa, che non sa cosa fare della sua vita e preferisce sputare veleno su quella degli altri. Quando poi la commentatrice ha rincarato dicendo che Teresa rappresenta una vergogna per tutte le donne, la bella siciliana non ci ha pensato un attimo e l’ha invitata ad abbandonare la sua bacheca! A che pro restare tra i suoi follower, solo per continuare a insultare?!

 Uomini e Donne gossip: le fans di Fabio arrabbiate con Teresa

Di certo la ragazza che ha scritto su Instagram contro Teresa non può essere una fans di Salvatore Di Carlo, dal momento che indirettamente accusa anche lui di essere falso, calcolatore e poco credibile. Potrebbe però trattarsi di una fans di Vincenzo Lucignano oppure, più probabilmente, di Fabio Colloricchio. Il pubblico favore del bel ballerino argentino, infatti, nonché le numerose ragazze che lo seguono e che si sono auto-proclamate “le ciuffare”, ultimamente sono un po’ arrabbiate con la tronista, rea di dare troppa importanza a Salvatore facendo così soffrire Fabio, l’unico all’interno dello studio che la tratta come una principessa e che soprattutto non le manca mai di rispetto, come invece più volte fa Salvatore.