Uomini e donne: nella prima puntata della prossima edizione ci saranno le coppie più amate
Uomini e donne news: a settembre si riparte dalle coppie

Uomini e donne news: Uomini e donne torna a farci compagnia a partire dal 15 settembre e riparte dalle coppie più amate dal pubblico

Ormai mancano meno di 3 settimane all’inizio dell’edizione 2014/2015 di Uomini e donne; sappiamo che nei prossimi giorni cominceranno le prime registrazioni e oggi ci arriva un’ulteriore indiscrezione, secondo la quale nella prima puntata potremo rivedere le coppie più o meno recenti nate all’interno del talk show: Marco e Beatrice, Aldo e Alessia, Eugenio e Francesca, Cristian e Tara.

Uomini e donne news: Cristian e Tara prossimi alle nozze

La coppia Gabrieletto-Gallella sembra davvero inossidabile: la vicentina ha lottato con le unghie e con i denti per portarsi a casa il tronista di Vigevano e i 2, dopo essere andati a convivere e aver aperto insieme un negozio di abbigliamento, hanno deciso di mettere nuovamente alla prova il loro amore partecipando a Temptation island, reality nel quale, a differenza dei “colleghi” Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, hanno superato brillantemente la sfida, con tanto di proposta di matrimonio che ha commosso i numerosissimi fans. Che emozione proveranno nel tornare nello studio che ha consacrato la loro unione?

Uomini e donne news: Pulciari e FanVallini, coppie regine di cuori

Aldo e Alessia, da un lato, e Marco e Beatrice, dall’altro, sono le uniche 2 coppie fortunate dell’ultima edizione di UeD. I Pulciari hanno appena festeggiato i loro primi sei mesi d’amore, condividendo la loro gioia con gli ammiratori; Mark e Beatrix, invece, stanno per celebrare il terzo mesiversario e per l’occasione le admin delle loro pagine ufficiali hanno regalato loro un cofanetto che prevede la scelta di una cena speciale. Dopo aver rivisto le 2 coppie nel corso di Uomini e donne e poi, la loro nuova partecipazione televisiva riserverà qualche sorpresa?

Uomini e donne news: EuFran, genitori innamorati del piccolo Brando

Ultimi ma non ultimi sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia i fans dei quali, purtroppo, non hanno potuto ripercorrere il percorso dei loro beniamini nel salotto di Maria De Filippi a causa della chiusura anticipata di Uomini e donne e poi. A questo punto, il loro ritorno in trasmissione sarà uno dei più graditi; porteranno anche il piccolo Brando? Staremo a vedere!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]