Uomini e Donne news: Agostino non ci sta. Ecco cosa fa il corteggiatore…

Uomini e Donne news: Agostino Pagnotta non ci sta ad essere trattato come l’ultimo dei corteggiatori, e abbandona tutto

Tempo di Uomini e Donne news che riguardano il trono femminile, quello di Valentina Dallari. Questa volta vi parliamo – forse per l’ultima volta – di Agostino Pagnotta, ventunenne corteggiatore, anch’egli bolognese, della bella ma confusa tronista. Sì, potrebbe essere l’ultima perché Agostino non era presente alla registrazione del trono classico di ieri 21 marzo 2015, e potrebbe non tornare più. Anzi, è quasi certo che non torni, dal momento che Valentina non l’ha richiamato e che lui se n’è andato via la puntata precedente, dopo che la ragazza aveva accettato di ballare con Gianluca, dichiarando che il corteggiatore napoletano è quello che le piace di più dal punto di vista fisico.

Uomini e Donne news: il messaggio dell’ormai ex corteggiatore a tutti fans – soprattutto donne – che l’hanno seguito e apprezzato fin dall’inizio

In molti erano convinti che il ragazzo in fondo non piacesse sul serio a Valentina. Nonostante l’inizio promettente, le coccole e gli abbraccia e l’evidente interessamento da parte di lui, la tronista è sempre sembrata piuttosto fredda: prima l’ha elogiato, poi l’ha messo duramente in discussione, accusandolo di stare in televisione non per corteggiare lei, bensì per la visibilità. Agostino ha poi reagito andando via quando lei ha dichiarato che nessun ragazzo lì presente le aveva smosso qualcosa dentro, salvo poi tornare rendendosi conto di volerci provare ancora. Ma il ballo fatto con Gianluca, di per sé non sufficiente a giustificare un’auto-eliminazione così repentina, dev’essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Del resto poco prima Tina aveva accusato Valentina di illudere Agostino, perché secondo la tronista lui non le piaceva davvero. E infatti le opinioni della Cipollari si sono rivelate profetiche.

Uomini e Donne news: Valentina andrà a richiamare Agostino? E, se sì, lui come risponderà?

Se il ragazzo sperava che Valentina andasse a riprenderlo dietro le quinte o dopo, in camerino, si sbagliava su tutta la linea. Lei non ha fatto nulla, segno che il suo era davvero disinteresse, e Agostino ha deciso consapevolmente di smetterla di farsi prendere in giro, non tornando in puntata. Ecco dunque cos’ha scritto sul suo profilo social per giustificare la sua scelta ai fans:

“Ragazzi/e grazie mille di cuore per avermi “sostenuto” e seguito fino a qui ma… è andata così. Purtroppo o per fortuna (questo non sta a me dirlo) ho questo carattere. Grazie ancora di cuore per aver apprezzato ciò che sono veramente. Per aver apprezzato la mia sincerità, umiltà e semplicità e anche il mio sorriso (che cos’ha di speciale per voi io ancora non l’ho capito). È stata un’esperienza bellissima ma, ripeto, è andata così! Dispiace è ovvio…”

Uomini e Donne news: tempi duri per la bella corteggiatrice bolognese, che viene criticata da più parti, anche dagli opinionisti Gianni e Tina

Del resto non c’è nulla di male se un ragazzo proprio non piace, ma quello che in molti contestano a Valentina è la sua scarsa trasparenza, nonché il fatto che cambi idea con troppa rapidità. Sono sempre di più gli spettatori che pensano che lei in realtà non sappia davvero ciò che vuole. È quello che pensano anche Tina, Gianni e Jack (il quale ormai sembra diventato a tutti gli effetti il terzo opinionista ufficiale del trono classico), costernati dinanzi a scelte che non capiscono, come quella di chiamare in trasmissione un ragazzo conosciuto per caso in un bar di Roma, prima di girare un’esterna. Che Valentina in fondo non sia presa da nessuno? Potrebbe essere, e anche le nostre Uomini e Donne news sembrano confermarlo sempre più giorno dopo giorno.

Lascia un commento