Uomini e donne news: Aldo e Alessia e il dopo matrimonio

C’è una Uomini e Donne news che farà davvero felici tutti i fedeli alla trasmissione di Maria de Filippi: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati vicino a Catania in un contesto da favola: happy ending dunque per una storia nata solo qualche mese fa, tra liti e incomprensioni. Un viaggio romantico a Parigi ha preceduto la cerimonia, in contrasto con ciò che vorrebbero le più paludate tradizioni. Ora feste di Natale in famiglia e Capodanno con i fans in Basilicata, quindi la luna di miele in una meta sconosciuta e forse un bebè: ecco cosa aspetta nelle prossime settimane la giovanissima e fortunatissima coppia.

Uomini e Donne news: galeotta fu Maria o un bebè?

Ancora una bella Uomini e Donne news, ancora un amore coronato da un matrimonio per il fortunato dating show di Maria de Filippi. Il tronista Aldo Palmeri aveva scelto Alessia Cammarota il 26 febbraio scorso al termine di un corteggiamento non privo di abbandoni, lacrime e colpi di scena. Il 19 dicembre scorso, ventiquattresimo compleanno di Aldo, la coppia si è promessa amore eterno in Sicilia. Dopo poco più di nove mesi dalla difficile scelta di Aldo, Alessia ha ottenuto di impalmare il bel tronista. Ma si tratta davvero un gesto così “spontaneo”? Le lingue lunghe vociferano che dietro la decisione della coppia si celi un’altra piccante Uomini e donne news: il prossimo arrivo di un bebé. Certo la costruzione di una famiglia è uno degli obiettivi dichiarati dei due giovanissimi. Staremo a vedere.

Uomini e donne news: nonostante tutto e tutti.

Con queste parole Alessia ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook. Sembra di cogliere una vena polemica mista a orgoglio in questa frase della bella corteggiatrice che rivendica così a pieno titolo l’amore del proprio uomo, contro tutti quelli che qualche mese fa davano i giorni contati alla loro love story vedendoli separati in qualche occasione.

Uomini e donne news: Parigi oh cara

La luna di miele di Aldo e Alessia sarà rimandata a dopo Capodanno, così pare, ma i due piccioncini hanno postato sulle loro pagine Facebook un video che li immortala nella Ville Lumière, proprio davanti alla Tour Eiffel. Sovvertendo le regole, la vacanza romantica ha anticipato il rito. Beh siamo nel 2014, forse è ora di svecchiare le tradizioni!

Uomini e donne news: Natale in Sicilia

Attivissimi sui loro profili social, Aldo e Alessia hanno dimostrato di tenere molto al Natale. Aldo ha portato l’abete nella loro casa e i due innamorati lo hanno decorato come si conviene. Pranzi e cene in famiglia li attendono nei prossimi giorni di feste comandate con un’Alessia pronta a ingozzarsi: c’è da aspettarselo, stando a quanto Aldo ha postato di recente in un video in cui immortala la sua dolce metà a spiluccare da un vassoietto, commentando con un “e lei magna sempre!”

Uomini e donne news: Capodanno a Potenza

Natale con i tuoi e veglione con i fans. Per chi si trova in Basilicata a Capodanno, la coppia sarà a Potenza all’Efab per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Chi vuole incontrare i novelli sposi ora sa come fare. Si sa la fama ruba spazi privati a chi gode dei suoi favori, ma dopo la splendida Uomini e donne news del matrimonio, con tutta la vita davanti i due sposini potranno recuperare le feste perdute! Auguri!

Lascia un commento