uomin e donen news, matrimonio Aldo e Alessia

Le ultime Uomini e Donne news riportano che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno finalmente rotto il silenzio e hanno iniziato a mostrare le loro fotografie del matrimonio. Ultimamente erano moltissime le voci che riguardavano una presunta gravidanza e quindi anche un probabile matrimonio ma i due non hanno messo bocca su queste “dicerie”. Ad oggi però sono finalmente arrivate le foto ufficiali del matrimonio che mostrano come i due ragazzi dopo il percorso ad Uomini e Donne abbiano continuato ad amarsi, e quindi a proseguire la relazione anche al di fuori del programma.

Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ci hanno sempre creduto

Inizialmente i due hanno avuto moltissime discussioni, soprattutto a causa delle segnalazioni che arrivarono in studio, infatti proprio per questo Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno più volte espresso il loro parere negativo nei riguardi di Alessia Cammarota. Più volte la bella napoletana ha lasciato gli studi gelosa della relazione che si stava creando tra Aldo Palmeri e le altre corteggiatrici ma alla fine lei ce l’ha fatta e lui nonostante le difficoltà ha deciso di sceglierla.

Non bisogna dimenticare però che al momento della scelta, quindi della caduta dei petali, i due opinionisti sopra citati hanno espresso il loro dissenso uscendo dagli studi senza farne rientro. Dopo questo episodio i due si sono detti dispiaciuti, in quanto speravano che nonostante le critiche Tina e Gianni fossero li felici ad applaudire un momento di trionfo per l’amore.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri oggi sposi

Questa mattina sono arrivate le prime foto di Aldo Palmeri e di Alessia Cammarota, ma solo quelle relative al matrimonio in Comune, quindi con lo scambio delle fedi e la parola del Sindaco di Catania. Successivamente nel pomeriggio sono state rese note non solo le sale del ricevimento, gli addobbi, gli accessori ed anche il vestito di Alessia, ma anche le fotografie che riportano ormai i coniugi Palmeri. Alessia Cammarota è una bellissima sposa, mentre Aldo Palmeri indossa un abito in stile ottocentesco e si è mostrato molto emozionato per l’evento. I due insomma hanno affrontato tutte le avversità per poi finalmente far trionfare l’amore al di la delle telecamere e delle cattiverie delle persone. Intanto non resta che fare gli auguri alla neo coppia nata ad Uomini e Donne per una vita prosperosa e ricca di felicità, ora bisogna quindi attendere solo la nascita del piccolo o della piccola che tra qualche mese cambierà la vita di papà Aldo e di mamma Alessia.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS SU ALDO E ALESSIA