Uomini e Donne news: Aldo e Alessia ospiti a “Domenica Live” per la “D’ Urso intervista”

Uomini e Donne news: I coniugi Palmieri intervistati da Barbara D’Urso

Riparte la nostra consueta rubrica Uomini e Donne news. Dopo il matrimonio e l’annuncio della gravidanza di Alessia Cammarota, i coniugi Palmieri, sono sulla cresta dell’ onda! E come potevano sfuggire all’ attenzione di Barbara D’Urso? La coppia, ospite a Domenica Live, è stata vittima di una “D’Urso intervista” ieri domenica 15 febbraio 2015. La loro storia, nata negli studi di Uomini e Donne ove i due si sono innamorati,  è genuina e vera. E presto, nascerà il loro primo bebè!

Uomini e Donne news: Il San Valentino di Aldo e Alessia

La coppia ha raccontato a Barbara D’Urso di aver trascorso il San Valentino a casa. Aldo Palmieri, tenerissimo come sempre, ha preparato una cena per la sua mogliettina che non sapeva se credere o meno che era stato tutto preparato da Aldo … I due, da quando la Cammarota è in dolce attesa, si sono ritirati nel loro nido d’amore e hanno accantonato serate ed eventi mondani. Ma quello che ha più commosso della loro intervista a Domenica Live, è stata sicuramente la lettera che Aldo Palmieri ha scritto per Alessia Cammarota e per suo figlio. Il siciliano ha promesso pubblicamente che si prenderà per sempre cura di sua moglie e del suo bambino che già ama tanto.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota partorirà a Giugno 2015

Adesso per Ale è impossibile nascondere il pancione e la ragazza confida a Barbara D’Urso che partorirà a Giugno di quest’ anno un bel maschietto, ma sta molto attenta a non rivelare il nome che hanno scelto per il pargolo. Inizialmente la gravidanza di Alessia Cammarota era stata smentita dalla coppia stessa. Poi, il tutto è stato rivelato e i fans sono al settimo cielo!

Uomini e Donne news: Una gravidanza voluta

La napoletana confessa che sia lei che Aldo Palmieri desideravano un figlio da tantissimo e che per quanto non si aspettavano che ciò avvenisse così presto, sono felicissimi. Alessia Cammarota, smentisce i pettegolezzi che parlavano di una gravidanza indesiderata. E noi non possiamo che augurare ai due futuri genitori, tanta gioia e serenità!

Lascia un commento