Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  787

Uomini e donne news, Aldo e Alessia si sposano oggi 19 dicembre 2014

Uomini e donne news sulla coppia uscita dal trono classico 2013-2014: oggi 19 dicembre 2014 a Catania il matrimonio di Aldo e Alessia

Uomini e donne news, Aldo e Alessia si sposano oggi 19 dicembre 2014

Uomini e donne news sulla coppia uscita dal trono classico 2013-2014: oggi 19 dicembre 2014 a Catania il matrimonio di Aldo e Alessia


Uomini e donne news di oggi che sono a dir poco entusiasmanti perchè, come vi avevamo già preannunciato, i fans del trono classico della passata stagione stamattina sono letteralmente in fermento perché in quel di Catania si stanno celebrando le tanto attese nozze tra l’ex tronista Aldo Palmeri e la sua bellissima scelta, Alessia Cammarota! Ebbene la giornata scelta è proprio oggi 19 dicembre, che tra l’altro è il compleanno di Aldo, che compie 24 anni.

Proprio Ieri Aldo aveva postato una foto mentre si trovava all’interno del meraviglioso Castello Camemi a Vizzini, in provincia di Catania, dove si terrà la cerimonia, intento a definire la sistemazione dei tavoli mentre la sua bella dava gli ultimi ritocchi alla propria immagine di sposa assieme alla mamma e al papà. La conferma ufficiale che le nozze si celebrano oggi l’ha data proprio Alessia stamattina, quando sulla sua pagina ha pubblicato una foto con la scritta “Per ogni principessa c’è un lieto fine… #weddingday!”. E “wedding day” in inglese significa appunto “giorno delle nozze”!

Uomini e Donne news: le prime foto dei preparativi grazie alla sorella di Alessia, che da diversi giorni si trova a Catania

Come avevamo predetto già diverso tempo fa, Alessia quasi certamente è incinta: in troppe foto si notano rotondità sospette, e tra i commenti sulla sua pagina ufficiale ci sono quelli di una fans che l’ha incontrata e che afferma senz’ombra di dubbio che il pancino c’è, anche se la ragazza cerca di nasconderlo! Nel frattempo proprio in queste ore Alessia si sta preparando, ma prima, come mostrano alcune foto postate su Facebook dalla sorella, si è dedicata a fare belli anche alcuni invitati, per esempio sua madre, la quasi-suocera di Aldo…


Sì perché Alessia è un’estetista ed è anche molto brava nel suo lavoro, tanto che ieri sua sorella l’ha immortalata mentre faceva le sopracciglia a un Aldo perplesso e un po’ dolorante, che siamo certi sarà uno sposo bellissimo!

Uomini e Donne news matrimonio Aldo e Alessia: l’attesa dei fans e delle telecamere del programma

L’anno scorso, di questi tempi, Alessia era solo una corteggiatrice tra le tante e proprio in occasione del compleanno del tronista i due si scambiavano il primo dolcissimo bacio… e oggi eccoli raggianti e più innamorati che mai mentre fervono gli ultimi preparativi prima del sì. Altamente probabile la presenza delle telecamere di Uomini e Donne, che pare avrebbero seguito anche i preparativi degli scorsi giorni per preparare alcune puntate speciali che immaginiamo andranno in onda a gennaio su Canale Cinque.

Anche un noto settimanale di gossip che aveva annunciato nozze e gravidanza della coppia, aveva fatto sapere che l’accordo con Aldo e Alessia per l’esclusiva del matrimonio era saltato in seguito al subentrare di un’importante trasmissione televisiva… quale se non Uomini e Donne, dove i due si sono conosciuti e innamorati?

In attesa di nuove news sul matrimonio di Aldo e Alessia, restate con noi e seguite tutti dettagli sul nostro blog. Nel frattempo puoi leggere gli ultimi gossip sui corteggiatori di Andrea, Jonas e Teresa.

 

 

 

 

CATEGORIE Uomini e Donne