Uomini e Donne news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i preferiti di Karina Cascella

Secondo le ultime Uomini e Donne news, Karina Cascella nota opinionista del programma di Maria De Filippi, ha rilasciato nell’ultimo periodo un’intervista riguardo alle coppie presenti all’interno degli studi Elios. L’opinionista ha lasciato alcune dichiarazioni sugli ultimi protagonisti e a quanto pare i suoi preferiti sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che stanno per diventare genitori e che hanno coronato il loro sogno d’amore a dicembre 2014, come certamente tutti i fans ricordano.

Uomini e Donne news: Karina Cascella preferisce Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Karina Cascella ha più volte dichiarato che anche se non è spesso all’interno del programma come opinionista, ha sempre continuato ad osservare cosa fanno i tronisti e i corteggiatori e secondo il suo modo di vedere le cose, la coppia che risulta sicuramente più bella e affiatata è quella composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Secondo l’opinionista i due sono legati da un sentimento forte e nonostante le difficoltà che si sono riscontrate ad Uomini e Donne, hanno voluto vivere la loro storia scegliendosi ogni giorno.

“Hanno fatto bene a sposarsi subito e ad avere dei figli – dice la Cascella – è vero che sono giovani ma queste sono emozioni stupende e anche se un giorno dovrà finire, sicuramente saranno legati da un rapporto a dir poco speciale”.

Uomini e Donne news: Karina non capisce i comportamenti di Andrea Cerioli.

L’opinionista del programma di Maria De Filippi ha anche dichiarato che secondo lei l’atteggiamento di Andrea Cerioli è stato molto scorretto ma anche incomprensibile in quanto, una volta uscito dagli studi, ha comunque scelto di vivere una storia con una corteggiatrice, quindi avrebbe potuto tranquillamente effettuare la scelta in programma.

Uomini e Donne news: Karina commenta la coppia Di Carlo-Cilia

Il gossip di Uomini e Donne ci svela che Karina Cascella sa che circolano delle strane voci sul loro conto, ovvero su Cerioli e Rapisarda che riguardano anche un accordo ma non capisce veramente a cosa possa essere legata questa cosa. Si parla anche di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che vede molto bene insieme, anche se troppo irascibili.

“Questa cosa a lungo andare potrebbe essee un problema per entrambi – dice Karina – e questo potrebbe anche portare alla rottura”.

Quanto alla sua vita privata invece confessa di avere instaurato un bel rapporto con il padre di sua figlia, ovvero Salvatore Angelucci e che la sua vita da lavoratrice prosegue a gonfie vele. E noi vi aspettiamo con le  sempre più attese Uomini e Donne news di gossip!