Aldo Palmeri su facebook ringrazia la redazione di Uomini e donne
Aldo Palmeri ringrazia la redazione di Uomini e donne per le opportunità ricevute grazie al programma

Uomini e donne news: Aldo Palmeri, dopo la prima puntata di Uomini e donne e poi dedicata al suo trono, interviene su facebook per ringraziare la produzione.

Ieri pomeriggio, a Uomini e donne e poi, è andata in onda la prima parte del percorso del tronista siciliano Aldo Palmeri nel talk show di Maria De Filippi. Il ragazzo, poco dopo, è intervenuto sulla propria pagina facebook ufficiale, per ringraziare in prima persona la redazione, grazie alla quale ha trovato l’amore ma anche alcune possibilità lavorative, considerate le serate che sta facendo in giro per l’Italia nel corso dell’estate.

Uomini e donne news: Aldo Palmeri, un percorso travagliato

Aldo, senza dubbio, è stato uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e donne. Bello, determinato, dal carattere fumantino ma anche sensibile e romantico, il pizzaiolo siciliano ha stregato il cuore di migliaia di fans ma soprattutto quello della napoletana Alessia Cammarota che, in occasione della partecipazione a Uomini e donne e poi, ha confessato come sin dalla seconda esterna abbia cominciato a provare qualcosa per quello che poi è diventato il suo fidanzato. Il percorso per la felicità è stato innegabilmente in salita, soprattutto a causa dei dubbi nutriti da Aldo nei confronti della corteggiatrice ma, come si suol dire, alla fine l’amore ha trionfato e, dopo baci, lacrime e litigate, il 25 febbraio, pur senza poltroncine rosse e petali, il giovane ha deciso di vivere la storia d’amore con la sua bella lontano dai riflettori.

Uomini e donne news: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, felici e innamorati dopo più di 5 mesi

Sin da subito, Aldo e Alessia hanno dimostrato di voler fare sul serio, andando a vivere insieme, facendo progetti per il futuro e anche rinunciando a partecipare al docu-reality Temptation island per non esporre ulteriormente alle telecamere il loro giovane rapporto. Ad oggi, dopo oltre 5 mesi, la coppia appare felice e innamoratissima, per la gioia dei suoi numerosi sostenitori.

Uomini e donne news: Aldo Palmeri sostiene la redazione

E se Anna Munafò nei giorni scorsi ha avuto parole dure nei confronti della redazione di Uomini e donne, Aldo, al contrario ringrazia la squadra per tutto, aggiungendo che

[…] Nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi, quando ero poco diplomatico e risultavo pure antipatico […]

Nel lasciarvi, vi ricordiamo che oggi andrà in onda la seconda puntata del trono di Aldo, non perdetela!