Uomini e Donne News – Abbiamo scelto di parlare di Alessia e Aldo. I due giovani piccioncini dopo aver tenuto incollati i telespettatori tanti pomeriggi, hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma. La convivenza però non si è rivelata molto positiva. Nulla di preoccupante, si tratta dei soliti problemi tipici delle giovani coppie. Alessia si lamenta del fatto che Aldo sia troppo disordinato e che non collabori nei lavori domestici. Dopo una lunga giornata passata al centro estetico non trova nemmeno il letto rifatto, e Aldo ha tentato di giustificarsi spiegando che è sempre stato coccolato dalla sua mamma. Alessia sarà riuscita a cambiarlo?

Uomini e donne news: Aldo diventa un perfetto uomo di casa

Dopo il primo esperimento di convivenza a Roma, Alessia e Aldo si sono trasferiti a Catania dove progettano di aprire un negozio insieme.
La domanda a questo punto è: Aldo sarà diventato ordinato? La risposta arriva dal diretto interessato che ha pubblicato un video sul profilo Facebook intento a pulire con uno straccio. Alessia è davvero riuscita a trasformare Aldo in un perfetto uomo di casa.

Uomini e donne news: Aldo e Alessia la coppia più duratura

Il pubblico si è affezionato a questa tenerissima coppia. Una volta che si sono spente le telecamere Aldo e Alessia hanno iniziato a fare sul serio.
Un’altra coppia che continua a resistere è quella composta da Eugenio e Francesca che a breve potrebbe convolare a nozze.

Uomini e donne news: Aldo accusa Alessia di non curarsi

Aldo ha raccontato che dopo la scelta Alessia è cambiata. Nel programma infatti si presentava sempre impeccabile e i suoi look erano invidiatissimi dalle altre corteggiatrici perché catturavano l’attenzione del bel tronista. Se ami una donna, devi amarla anche al mattino. Ma per Aldo non è così, perché ha rivelato che Alessia al mattino è inguardabile e che dopo la fine del programma ha notato una certa decadenza. Alessia ha tentato di giustificarsi dicendo che gli orari del negozio non le lasciano molto tempo.

Uomini e donne news: lo scherzo di Aldo

Durante una puntata speciale dedicata alle coppie di uomini e donne, Maria ha lanciato un filmato in cui si vedeva Aldo intento a fare shopping per la sua Alessia. Prima si è fermato davanti ad una gioielleria, lasciando intendere che avrebbe acquistato l’anello di fidanzamento, poi ha girato l’angolo e si è fiondato all’interno di una profumeria, di un negozio di intimo (dove ha preso una guaina contenitiva) e in un punto vendita alimentare. In studio si è presentato con il pacco pieno di cianfrusaglie, dove era ben nascosto l’attesissimo anello. Alla fine i due hanno ballato insieme tra gli sguardi sognanti del pubblico.

Uomini e donne news: lutti gli anelli

Aldo come Eugenio e Giorgio ha regalato un anello alla fidanzata nello studio che ha visto nascere il loro amore. E considerato che gli altri due hanno costruito le loro famiglie, c’è da sperare che questa scelta sia di buon auspicio e che nelle uomini e donne news si legga presto dell’arrivo di un bebè.