Uomini e Donne News – Il nome di Alessio Lo Passo può risultare sconosciuto ai più, tuttavia i fans di Uomini e Donne di certo si ricordano perfettamente di lui. Stavolta le news di Uomini e Donne riguardano proprio questo bel ragazzo che fece perdere la testa a Giulia Montanarini, splendida soubrette sorella minore di Claudia Montanarini, che un decennio orsono sedeva con Tina Cipollari sul primo trono ufficiale della storia del programma di Maria De Filippi. Si lasciarono dopo poche settimane, ed entrambi non persero occasione per dirne di tutti i colori l’uno sull’altra. Si confrontarono anche negli studi di Uomini e Donne, dove Lo Passo tornò in veste di tronista. Nell’ultimo anno e mezzo il ragazzo, proprietario di alcuni negozi e modello per diversi brand di abbigliamento, è passato da una fidanzata all’altra, finendo spesso e volentieri sui giornali di gossip per i suoi flirt. Ma da un po’ di tempo a questa parte l’affascinante genovese è al centro del gossip più che altro per via delle sue disavventure.

Uomini e Donne news su Alessio Lo Passo picchiato per aver difeso la propria fidanzata

Il primo “incidente” che ha visto coinvolto l’ex di Giulia Montanarini risale alla metà di ottobre e riguarda l’attuale fidanzata del giovane, Roberta Bonfanti, bionda e bellissima imprenditrice di Forte dei Marmi, già conosciuta dalle cronache rosa per essere stata la fidanzata dell’ex portiere di Inter e Genoa, Sebastian Frey. La scorsa estate la Bonfanti e Lo Passo hanno fatto coppia fissa in spiaggia e in giro per i locali di Forte dei Marmi, dove l’ex tronista pare sia ancora molto richiesto per le serate. La loro relazione si è consolidata durante l’autunno, tanto che qualche settimana fa la coppia passeggiava mano nella mano per le strade dello shopping milanese. Proprio qui è successo il fattaccio. Un gruppo di ragazzi, infatti, ha preso di mira la Bonfanti, rivolgendole insulti e commenti piuttosto volgari. Alessio Lo Passo ha cercato di difendere la fidanzata, tuttavia, come dimostrano le foto postate sui social network, è stato pestato dalla gang riportando varie ferite tra cui la rottura del setto nasale e diversi lividi sparsi.

Uomini e Donne news: il negozio di Alessio Lo Passo svaligiato dai ladri

Non sembra esserci pace per Alessio Lo Passo. Il ragazzo ha accantonato il mondo dello spettacolo per intraprendere la difficile professione di imprenditore, eppure nemmeno in questo caso ha avuto molta fortuna. Lo scorso 29 ottobre, infatti, il negozio di abbigliamento di sua proprietà è stato preso di mira dai ladri, che l’hanno svaligiato provocando danni per diverse migliaia di euro. Dopo aver denunciato il fattaccio alla polizia, l’ex tronista l’ha comunicato via Twitter ai suoi fedelissimi follower. Gli ha fatto eco la Bonfanti, che ha preferito cinguettare un post più soft rispetto a quello del fidanzato, in cui si augura che la roba rubata serva magari a riscaldare persone che non hanno più una casa. Un 2014 da accontonare, dunque, per Lo Passo: si spera che le news di Uomini e Donne che lo riguardano, l’anno prossimo siano decisamente più positive!
Per oggi è tutto ma non perdetevi le prossime Uomini e donne news!