Uomini e Donne news: Rama Lila dichiara tutto il suo amore... ma non a Jonas!

Le Uomini e Donne news che stiamo per darvi riguardano il tanto atteso raduno dei fans di Sharon Bergonzi a Formicola, il paesino in provincia di Caserta dove l’ex corteggiatrice è nata e viva. Come ricorderete, l’iniziativa aveva destato abbastanza scalpore in quanto l’evento – che si è tenuto nelle sale del comune cittadino, che vengono prestate sempre gratuitamente a chi ne fa richiesta – prevedeva un costo di 5 euro. La cifra (in verità anche piuttosto modesta) comprendeva ingresso, aperitivo e foto ricordo con Sharon, nonché possibilità di parlare con lei e di farle delle domande; a molti però, questo fatto non era piaciuto e avevano storto il naso. Ma hanno dovuto ricredersi…. Vediamo perché!

Uomini e Donne news: il ricavato di della giornata sarà devoluto in beneficenza a un’associazione Onlus che si occupa di bambini abbandonati

All’evento, a sorpresa, non ha partecipato solo Sharon: con lei c’era infatti l’amica Rama Lila Giustini, fidanzata con Jonas Berami, che si è prestata anche lei a fare due chiacchiere con le ragazze intervenute e a intrattenere un po’ tutti con i suoi surreali siparietti comici. Stando a quanto riferito alle pagine ufficiali Facebook da alcune ragazze intervenute all’evento, le due corteggiatrici e amiche sono state molto gentili, disponibili e alla mano con tutti.

Hanno chiacchierato e risposto ad alcune domande, quindi hanno scattato moltissime foto senza mai perdere il sorriso. Per loro, un grande successo di pubblico: nonostante infatti l’evento fosse in una piccola cittadina, Formicola appunto, tanta gente ha preso la macchina per raggiungerla da tutta la provincia di Caserta ma anche da altre zone della Campania, a dimostrazione dell’amore che i fans provano per questa ragazza che per cinque mesi in puntata ha difeso con le unghie e con i denti il suo sentimento.

Uomini e Donne news, dal pubblico urlano a Sharon: Non ti sei persa niente!

Non si è parlato molto di Andrea – la Bergonzi ha preferito giustamente sorvolare, onde evitare eventuali polemiche – ma il siparietto più divertente c’è stato quando, mentre Sharon e Rama Lila parlavano col sindaco, rispondendo alle sue domande, qualcuno dal pubblico ha gridato: non ti sei persa niente! E subito tutti quanti hanno applaudito.

Ovviamente il riferimento era ad Andrea Cerioli, che oggi molto probabilmente è fidanzato con la rivale di Sharon, Valentina Rapisarda, la corteggiatrice che disse di non scegliere perché aveva troppi dubbi e perché non gli piaceva il suo modo di vivere che di recente è stata a Bologna dall’ex gieffino. Tornando a Sharon e al suo evento con i fans, è stato dunque un successo, ancora di più perché la ragazza nel corso dell’incontro ha dato una notizia che ha commosso tutti, confermando ancora una volta l’ottima opinione che la maggior parte del pubblico ha sempre avuto di lei.

Uomini e Donne news: e Rama Lila si offre di presentare all’ex corteggiatrice un amico di Jonas

Sharon, infatti, ha dichiarato che il ricavato dell’evento andrà in beneficenza a una Onlus che si occupa dei bambini abbandonati. I fans ne sono stati entusiasti, anche se ora preme loro soprattutto che Sharon torni a sorridere e magari – perché no – ritrovi l’amore… a questo sembra intenzionata a pensarci l’amica Rama Lila, che non ha perso tempo, dichiarando che quanto prima provvederà a presentarle uno degli amici spagnoli del suo Jonas! Insomma: un bel successo per le due ragazze e per noi delle Uomini e Donne news più che positive!