Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove esterne di Amedeo (registrazione 10 marzo)

In quanto a Uomini e Donne news, il tronista Amedeo Andreozzi  attualmente non è particolarmente generoso. Il bel tronista campano, infatti, non è molto attivo sul web. Anche della sua vita privata si sa ancora abbastanza poco. A venticinque anni, il bellissimo partenopeo non è mai stato innamorato, è un vero e proprio cultore del fisico – che allena durante estenuanti e quotidiane sessioni in palestra – ma oltre a fare il modello, nella vita ha altre ambizioni: durante la sua presentazione, infatti, ha detto di aspirare a diventare direttore d’albergo.

Uomini e Donne news: un video con la nipotina e il bel tronista conquista le telespettatrici

Finora di lui s’è capito che ha una forte personalità. In studio, infatti, spesso interviene anche quando non c’entra nulla e si sta parlando di altri troni o di ex personaggi Uomini e Donne: per molti lo fa perché è nel suo carattere, ma sono molti di più quelli convinti che cerchi di emergere avendo a fianco un collega-rivale come Fabio Colloricchio, che in ben cinque mesi di trasmissione ha collezionato una nutrita schiera di fans che adesso sembrano più che mai decise a sbarcare in massa in televisione a corteggiarlo. Tuttavia anche Amedeo ha il suo discreto seguito, e sono già due le ragazze che si sono dichiarate per lui: Nadia (che però a Fabio non piace per niente, quindi comunque non sarebbe mai uscita con lui) e Alessia, che invece ha preferito Amedeo all’argentino. Ancora non si conosce la data della prossima registrazione, tuttavia alcuni indizi ci fanno pensare che potrebbe essere all’inizio della prossima settimana, magari già lunedì 23 febbraio.

Uomini e Donne news: Amedeo soffre la vicinanza con Fabio Colloricchio, più famoso e più richiesto di lui?

Amedeo, infatti, in questi giorni si trova ancora a Roma, dove probabilmente sta girando le nuove esterne con le corteggiatrici con cui ha deciso di uscire. Lo sappiamo perché ieri sul suo profilo ufficiale ha postato una foto-selfie che lo ritrae assieme a un amico nei pressi del Colosseo, magnifico sfondo; i due sembrano allegri e spensierati, ridono e fanno la linguaccia verso l’obbiettivo: e le numerose fans che commentano fanno notare che il tronista è molto bello anche così! Negli scorsi giorni, invece, sempre sulla pagina ufficiale è stato pubblicato un video del ragazzo assieme a una bambina, probabilmente la sua nipotina: paterno e dolcissimo, il tronista mostra un lato di sé inusuale, molto tenero, che in puntata ancora non è venuto completamente fuori.

Uomini e Donne news: per molti, questo trono potrebbe essere reso più vivo dall’antagonismo tra i due uomini, ma Fabio non sembra disposto a giocare

Nonostante siano trascorse ormai diverse puntate dall’inizio del trono, a differenza della collega Valentina Dallari – che ha già una spiccata predilezione per il bel Mariano – né Amedeo né Fabio sembrano avere una preferita, a parte forse la bella Nicole, che però finora ci è sembrata più una sorta di “trofeo” che altro, e che nell’ultima puntata si è dichiarata per Fabio… riuscirà Amedeo ad innamorarsi in televisione e in soli tre mesi, dopo non esserci riuscito per venticinque anni? è questa la domanda cui le nostre Uomini e Donne news cercheranno di rispondere presto!