Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo bacia tutte, l'ira di Alessandra

Le nostre Uomini e Donne news non si occupano spessissimo di Amedeo poiché ultimamente il tempo che gli viene dedicato in trasmissione è davvero ridotto. Purtroppo il suo trono classico viene considerato da moltissimi fans del programma come quello meno interessante dal momento, e non possiamo dal loro torto: le dinamiche trite e ritrite, le corteggiatrici apatiche e in genere poco interessano, con Alessia Messina che infine si è quasi dovuta “rassegnare” a restare per corteggiare in napoletano (Fabio aveva chiaramente detto di non volerla più), certo non contribuiscono ad alzare l’audience, né permetto ai telespettatori di appassionarsi a un trono dall’esito quasi scontato.

Uomini e Donne news: Amedeo pronto ad abbandonare il trono? I beneinformati continuano a insistere, ma è arrivata la replica del ragazzo

Forse è proprio per questo motivo che negli ultimi tempi in rete si sono moltiplicate le voci che parlano di un possibile abbandono del trono da parte del ragazzo, bellissimo imprenditore ventiseienne che nel tempo libero fa anche il modello. C’è chi dice infatti che Amedeo non è interessato a nessuna, e che abbandonerà il trono senza scegliere; c’è chi invece scommette in una sorta di scelta “forzata a beneficio proprio della bella Alessia, che alla fine potrebbe essere davvero l’unica a rimanere, se Alessandra dovesse decidere di eliminarsi. Insomma, tutte queste voci contengono accenni di verità o sono semplici bufale?

Gossip Uomini e Donne: sono solo voci, e Amedeo risponde pubblicando una foto in cui mostra il dito medio!

Finora Amedeo – che scrive davvero pochissimo sui social, lasciando ai suoi admin il compito di amministrare e aggiornare le sue pagine ufficiali Instagram e Facebook – non si era mai pronunciato sulla questione, probabilmente considerandola assurda e priva di fondamento. Ma visto che le voci si sono moltiplicate (complice lo scarso interesse del pubblico di Uomini e Donne nei confronti del suo trono) il ragazzo deve aver deciso di dare una qualche forma di risposta pubblica. E l’ha fatto in maniera piuttosto decisa e anticonformista: oltre a ribadire infatti che non intende in alcun modo abbandonare il trono, il tronista in carica ha pubblicato una sua foto in cui mostra… il dito medio!

News Uomini e Donne: Alessia Messina davvero vicina a conquistare il cuore del tronista che, per sua stessa ammissione, a 26 anni non si è mai innamorato

Una risposta più chiara di così alle illazioni che circolano su di lui non poteva esserci. Con buona pace di tutti, Amedeo porterà a termine il suo trono, che ormai tutti quanti sono convinti si concluderà con la scelta della bella e volubile Alessia Messina, corteggiatrice migrata più di una volta di trono in trono, che però all’inizio aveva scelto proprio Amedeo. Nell’ultima puntata registrata mercoledì 8 aprile, è stata mostrata la loro esterna bellissima, in cui si sono anche scambiati un bacio appassionato, a dimostrare come la passione tra loro due sia sempre alle stelle… basterà per una scelta? Chissà! A presto con le ultimissime Uomini e Donne news!