Uomini e Donne gossip: annullata la serata di Sharon. Cosa succede all'ex corteggiatrice?

Le Uomini e Donne news di oggi riguardano, manco a dirlo, l’ex tronista Andrea Cerioli, da ieri più che mai nell’occhio del ciclone per via del suo ormai ufficiale fidanzamento con Valentina Rapisarda, sua ex corteggiatrice che tuttavia si era rifiutato di scegliere in puntata, preferendo abbandonare il programma da solo. Poi, come abbiamo saputo dalle anticipazioni delle rivelazioni fatte ieri in puntata dai due protagonisti della vicenda, Valentina si è presentata da Andrea a Bologna e a quanto pare trascorrendo un paio di giorni con lei lontano dalle telecamere, l’ex gieffino ha capito quello che non era riuscito a capire in cinque mesi di trasmissione, ovvero che Valentina è la donna giusta per lui. Dunque, con buona pace di tutti (anche dei fans di Sharon) i due stanno insieme.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice di Formicola tace, ma a rispondere per lei ci pensano le fans

Peccato che le polemiche non si plachino, e che soprattutto il profilo ufficiale Facebook di Andrea (quello di Valentina è stata chiuso subito dopo la fine del trono) sia costantemente preso di mira da telespettatori e utenti molto delusi dal comportamento a loro avviso falso e scorretto del bolognese… Oggi, a rispondere a una fan di Sharon che contestava aspramente Andrea, ci si è messa la famosa amica della sorella di Andrea, Giada, che si è scoperto essere una grande amica anche di Valentina Rapisarda, fidanzata in carina. Questa signora – si tratta infatti di una donna quarantenne, non certo di una ragazzina – non si è limitata a schernire i fans di Sharon, affermando che l’interesse di Andrea nei confronti della corteggiatrice campana fosse solo frutto della loro immaginazione, ma ha anche definito poco elegantemente Sharon come la “principessa dei cinque euro”, facendo riferimento all’evento in quel di Formicola in cui Sharon e Rama Lila hanno incontrato i loro fans, facendo pagar loro una somma simbolica di cinque euro, appunto.

Uomini e Donne news: chi ha seguito con entusiasmo il trono di Andrea, tifando per lo più per Sharon, si chiede perché il ragazzo non intervenga per zittire chi gli sta accanto

Come sappiamo, i cinque euro non sono stati intascati dall’ex corteggiatrice (anche se sarebbe stato legittimo, visto che le serate fatte da ex tronisti ed ex corteggiatori vengono pagate anche migliaia di euro), ma sono stati interamente devoluti in beneficienza a una onlus che si occupa di bambini abbandonati. Ovviamente i fans sono insorti contro la maleducazione di questa signora nei confronti di una ragazza di ventidue anni che in fondo, terminata la parentesi del programma, si limita a fare la propria vita e non commenta nulla di quanto fa Andrea; alcuni l’hanno fatto a muso duro, chiedendo pubblicamente perché Andrea permetta a questa sua fantomatica amica di insultare Sharon, che non gli ha fatto nulla di male. Davvero non ha mai tenuto a lei nemmeno un po’?, si domandano, ancora più delusi.

Uomini e Donne news: serata di San Valentino in una discoteca in Calabria per Andrea Cerioli. Ci sarà anche Valentina con lui?

Nel frattempo l’ex tronista ha ripreso a fare serate. O meglio, riprenderà, visto che la prima serata post scelta come ospite in discoteca avverrà sabato prossimo, il 14 febbraio, in un locale in provincia di Reggio Calabria. Si tratterà appunto della serata di San Valentino, ed essendo la Calabria molto vicina alla Sicilia può darsi che Andrea ne approfitti per fare una capatina a Catania dalla sua fidanzata. Magari lei lo accompagnerà anche al locale, anche se la serata è solo del bolognese… e chissà come lo accoglierà il pubblico, da sempre schierato al fianco di Sharon Bergonzi! Lo contesterà oppure come sempre farà la fila per fare foto e stringergli la mano? Lo sapremo solo domenica, dopo la serata… e noi come sempre vi racconteremo tutte le Uomini e Donne news in merito all’evento!