Uomini e Donne news: Andrea Cerioli abbandonerà il trono?

Uomini e Donne news: Possibile abbandono del trono per Andrea che non è ancora pronto per scegliere?

Nella puntata di Uomini e Donne dell’8 Gennaio 2015, Andrea Cerioli, non nasconde la sua confusione riguardo una possibile scelta. Confessa addirittura di “Essere in alto mare” e a questo punto l’opinionista Gianni Sperti lo accusa di non essere interessato a nessuna ragazza in particolare, in seguito anche alla decisione del tronista di far scendere ragazze nuove. Ma vediamo nel dettaglio che rapporto ha il tronista con ognuna delle sue corteggiatrici, arrivati a questo punto del programma.

Uomini e Donne news: I dubbi su Sharon Bergonzi

Andrea Cerioli in un chiarimento con Sharon Bergonzi le confessa di avere seri dubbi su di lei. Il chiarimento continua anche in esterna, il tronista confessa alla corteggiatrice di non crederle perché a suo parere lei non si comporta da persona innamorata. L’esterna continua, ma Andrea non nasconde un atteggiamento freddo e distaccato nei confronti della napoletana che cerca il contatto fisico. Se per un periodo nello studio di Maria De Filippi regnava la convinzione che vedeva la napoletana come scelta certa dell’ex “gieffino”, adesso non è più così.

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda possibile scelta di Andrea

In una situazione completamente ribaltata, Valentina Rapisarda potrebbe seriamente essere la scelta di Andrea Cerioli. Nell’ultima esterna con la ragazza, il tronista appare sereno e le confessa che la bacerà solo se sarà lei la scelta. A questo punto nello studio di Uomini e Donne, Valentina confessa di essere convinta di essere la scelta e Sharon Bergonzi non la contraddice e confessa di pensarla allo stesso modo.

Uomini e Donne news: Valeria Ancona possibile eliminazione

La situazione peggiore però, è sicuramente quella di Valeria Ancona. Se la corteggiatrice in un primo momento aveva fatto perdere la testa ad Andrea Cerioli con la sua sensualità e la sua femminilità, adesso Andrea pare essersi scocciato. In esterna si comporta male, e in studio confessa di non essere stato contento della sorpresa in quanto aveva bisogno di stare da solo per riflettere… Dice addirittura di essersi sentito fuori luogo e di non aver avuto argomenti. Gianni Sperti interviene allora consigliando a Valeria di abbandonare Uomini e Donne per salvare la sua dignità. La corteggiatrice risponde che non è solita alle scenate e che si comporterà di conseguenza alle parole del tronista.