Uomini e Donne news: Andrea Cerioli arrabbiato con i fans

Stando a quanto riportano le ultime Uomini e Donne news, l’ex tronista Andrea Cerioli, è molto arrabbiato con alcuni dei suoi fans a causa degli insulti che ha ricevuto. Il vero problema è però che a quanto pare non è stato preso di mira solo il ragazzo, ma anche la sua nuova compagna Valentina Rapisarda e la sua famiglia. Tra i vari insulti ce n’è stato anche qualcuno relativo alla sua mamma ormai deceduta e questo ha fatto scoppiare il tronista bolognese sulla sua pagina ufficiale.

Uomini e Donne news: Il percorso di Andrea Cerioli sul Trono Classico

Andrea Cerioli arrivò negli studi di Uomini e Donne come tronista, dopo aver concluso la sua esperienza al Grande Fratello. Qui subito è nato l’interesse per Sharon Bergonzi, una delle sue corteggiatrici, anche se poi con il passar del tempo ci sono state molte rivali tra cui anche Adriana Peluso, Maria Lebano e Valeria Ancona. Oltre a queste ultime però è scesa poi Valentina Rapisarda, e da quel momento sono iniziati i problemi in quanto pare che lei sia sempre stata interessata al tronista ma lui invece un po’ meno. Nell’ultimo periodo, prima dell’abbandono al trono di Andrea Cerioli, pare che i due abbiano trovato molta affinità che invece con Sharon Bergonzi stava letteralmente svanendo. Così poi Andrea ha deciso di uscire dal programma, ma qualche giorno dopo è scoppiata una bifera mediatica in quanto Valentina Rapisarda si è presentata da lui a Bologna e a quanto pare stanno continuando a conoscersi fuori con una vera e propria relazione seria.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli arrabbiato a causa delle parole forti dei fans

Questa notizia non l’hanno presa bene tutti, e a quanto pare sia Andrea Cerioli che Valentina Rapisarda sono dovuti andare a spiegare la loro posizione durante una delle ultime registrazioni del programma Uomini e Donne. Il tutto però non è terminato in quanto il tronista di giorno in giorno continua a ricevere insulti pesanti e non solo rivolti alla sua persona o alla sua compagna, ma anche nei confronti della sua famiglia e dell’ormai defunta madre. Questo quindi ha fatto sbroccare l’ex tronista che ha deciso di prendere le redini della situazione e scrivere quindi un post sulla sua pagina ufficiale. Qui Andrea Cerioli si è detto deluso, ma non per il mancato sostegno che probabilmente si aspettava per la non scelta, ma a causa di tutte quelle parole cattive dette anche nei confronti della sua mamma, che giustamente vuole tener fuori in quanto non può essere più al fianco della famiglia. Andrea ha anche criticato molte persone che sono mature e che quindi hanno una famiglia, dicendosi meravigliato di alcuni atteggiamenti poco consoni alla situazione. Si spera quindi che tutto questo si possa risolvere e che finalmente tutti i pezzi del puzzle possano tornare al proprio posto, non resta che augurare serenità ma soprattutto tranquillità ad Andrea Cerioli e alla sua famiglia.