Uomini e Donne news: Andrea Cerioli assieme al fratello di Valentina

Per un po’ di tempo le nostre Uomini e Donne news non si sono più occupate di loro, ma questo non vuol dire che le cose vadano male, o ancora che siano in crisi: al contrario, la storia tra l’ex gieffino ed ex tronista Andrea Cerioli e l’ex corteggiatrice siciliana Valentina Rapisarda – l’unica nella storia del programma a essere stata scelta fuori dallo studio e non dentro, con la classica scelta con petali e musica romantica – procede a gonfie vele. Così a gonfie vele che i due sono ancora in Sicilia, in provincia di Catania, dove abita la famiglia di Valentina e dove lei stessa viveva fino a un paio di mesi fa, e probabilmente ci passeranno anche le vacanze di Pasqua.

Uomini e Donne news di gossip: sereno e solare, da quando è uscito dal programma e ha trovato l’amore, l’ex tronista sembra rinato

Dopo un lungo periodo a Bologna, dove ormai l’ex corteggiatrice convive con il fidanzato, la coppia si è infatti recata in Sicilia per le presentazioni ufficiali del ragazzo alla famiglia di Valentina; Andrea aveva già conosciuto i suoi genitori nel corso del trono, quando andò a trovarla con le telecamere per farle una sorpresa, ma in questo caso l’occasione è completamente diversa. E – almeno stando a quando abbiamo visto e letto sui social – Andrea si trova bene con i nuovi familiari almeno quando Valentina si trova bene con la sorella e la nipote di Andrea, che ha avuto modo di conoscere fin da subito. Proprio un paio di giorni fa, l’ex tronista ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook una foto-selfie che lo ritrae assieme al fratello minore di Valentina, che mostra una straordinaria somiglianza con la sorella (molti fans nei commenti l’avevano addirittura scambiato per lei).

Gossip Uomini e Donne: la dedica di Andrea alla fidanzata Valentina dopo due mesi di fidanzamento

Tra i due ragazzi sembra esserci una certa confidenza, sorridono e arricciano le labbra come se volessero prendere in giro l’obiettivo. E del resto Andrea è ormai di casa e potrebbe esserlo a lungo (noi ovviamente ci auguriamo anche per tutta la vita!), visto che la storia con Valentina è sempre più simbiotica e anzi, del tutto inaspettatamente, l’ex tronista bolognese ha ricordato il loro mesiversario con una foto insieme e con una dedica speciale per la sua fidanzata. Ecco cos’ha scritto infatti sulla sua bacheca in occasione dei due mesi insieme:

“Sono pochi, lo so… Ma la vita è come un puzzle. Si inizia sempre posando i primi tasselli. Un giorno dopo l’altro, un passettino alla volta. Mi sembra ieri di averti sentito dire “… Ed eccomi qui…” 2 mesi. @valentina.rapisarda”

Uomini e Donne trono classico: si placano le polemiche, molti fans si ricredono sulla sincerità dell’ex gieffino e ammettono di averlo giudicato troppo frettolosamente

Insomma, chi aveva previsto per la coppia una durata massima di qualche settimana, si era sbagliato. E del resto sono sempre di più le persone – ex fans di Andrea o semplici utenti che guardano regolarmente Uomini e Donne, appassionandosi alle vicende dei vari tronisti – che ammettono di essersi ricredute su questi due ragazzi che per come avevano cominciato sembravano un bluff, ma che in realtà stanno mostrando di fare davvero sul serio, coinvolgendo le famiglie e imbarcandosi fin da subito in una convivenza non facile per due caratteri tosti e indipendenti come i loro… e noi che ci occupiamo di Uomini e Donne news non possiamo che esserne contenti, augurandogli tanta felicità in attesa (forse) di vederli in estate a Temptation Island.