Uomini e donne news: Andrea Cerioli confuso sulla scelta

Uomini e donne news: chi sceglierà Andrea Cerioli? Tutto verrà svelato nella prossima registrazione di Uomini e Donne.

Secondo le ultime Uomini e donne news risulta sempre più difficile scegliere per l’ex gieffino che ora si ritrova con una nuova corteggiatrice L’ha rivelato durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne: per quanto riguarda la sua scelta, Andrea Cerioli si trova ancora in alto mare. A complicare la situazione è stata la new entry, Noemi Piarulli, che a sorpresa ha lasciato il trono di Jonas per passare a quello di Andrea. Per l’ex concorrente del Grande Fratello, dunque, la scelta si fa sempre più ardua. Sharon Bergonzi sembrerebbe la sua preferita, anche se i due hanno avuto non poche incomprensioni. Una settimana fa, infatti, la ragazza ha lasciato lo show nel mezzo delle polemiche, per poi rientrare chiedendo scusa a tutti e soprattutto ad Andrea. Poi c’è Valentina Rapisarda, l’hostess siciliana dal gran temperamento che sembra aver acquisito punti dopo l’abbandono della sua ex rivale Valeria Ancora: Andrea, infatti, ha deciso di non uscire più con Valeria e lei ha deciso di andarsene. Infine c’è Noemi Piarulli che, dopo aver abbandonato il trono di Jonas Berami, ha trovato improvvisamente affascinante il bel Andrea. Su chi ricadrà la scelta dell’ex gieffino?

Uomini e donne news: Noemi Piarulli voltagabbana?

Noemi Piarulli ha dovuto fare i conti con il pubblico, che l’ha accusata di voltagabbana dopo che ha lasciato il trono di Jonas Berami in favore di quello di Andrea. La ragazza si è difesa ammettendo che non ha mai detto di essersi improvvisamente innamorata di Andrea, solo che ha pensato molto a lui, dopo che in una puntata l’ha difesa dalle accuse di Jonas. Il pubblico però non ha reagito bene alla sua spiazzante sincerità.

Uomini e donne news: l’esterna di Noemi e Andrea

La registrazione dell’esterna di Noemi e Andrea non è ancora andata in onda, ma un post della ragazza aveva fatto intendere che non sarebbe andata per il meglio. “Ma il coraggio è anche questo. La consapevolezza che l’insuccesso fosse comunque il frutto di un tentativo”, scrive Noemi sulla sua pagina Facebook. Nulla di certo, però, finché l’esterna verrà mandata in onda.

Uomini e donne news: il bacio tra Andrea e Sharon?

Andrea e Sharon hanno registrato una nuova esterna insieme: i due sono stati ad un parco giochi di Roma e sembravano molto affiatati, come sembrano rivelarci i fan che erano lì presenti. Hanno passato un pomeriggio piacevole tra di loro e, a fine giornata, sembra che ci sia stato anche un bacio appassionato. Che il bel Andrea stia cedendo al fascino di Sharon?

Uomini e donne news: Valentina Rapisarda debutta a teatro?

In molti avevano pensato che Valentina Rapisarda potesse aver lasciato Uomini e Donne, in quanto, in più locandine, era stato ufficializzato il suo debutto nello spettacolo teatrale “Una domenica… fuori dal comune”. La ragazza ha smentito la sua partecipazione a teatro nella sua pagina Facebook, ribadendo la sua voglia di continuare il programma e di lottare per il cuore dell’ex gieffino.

Uomini e donne news: la foto su Instagram di Noemi Piarulli

Noemi Piarulli pubblica su Instagram una foto che sembra far luce su quello che è successo tra Noemi e Andrea. “È proprio quando si crede che tutti sia finito, che tutto inizia”, scrive come didascalia alla sua foto. Sembrerebbe dunque che l’esterna con Andrea non sia andata poi così male come aveva fatto credere in un suo post su Facebook. E se stesse invece meditando di tornare alla corte di Jonas Berami?