Uomini e donne news: Andrea Cerioli contestato dalle corteggiatrici

Uomini e donne news, la scelta del tronista bolognese passa per una dura contestazione delle ragazze

Gli ultimi gossip sul trono di Andrea Cerioli ad Uomini e Donne news. Quella che sembrava una facile scelta si e’ tramutata in una feroce contestazione al tronista bolognese. Molti fans non gradiscono questo suo modo di fare e gli attacchi su facebook si sprecano, e’ questa forse l’inizio della parabola discendente del giovane? Lui di certo non fa nulla per eliminare queste indecisioni, e continua a tenere il piede in più scarpe. Nelle ultime esterne anzi, ha alimentato la rabbia delle corteggiatrici che sembrano coalizzarsi contro il bolognese, d’altronde sarà veramente confusione o Andrea sta cercando di marciarci? Molti vedono il suo atteggiamento come contraddittorio, d’altronde aveva detto di non essere attirato da Sharon Bergonzi ma non evita di baciarla anzi, subito dopo però non da peso al gesto (suscitando le ire della ragazza e dello studio), e allora cosa passa per la mente del ragazzo?

Uomini e donne news, dalla riconquista alla perdita definitiva: l’ira di Sharon.

Uomini e donne news. Nella stessa puntata Sharon e’ passata dalla riconquista dell’uomo che dice di amare, alla forse perdita definitiva. Il dramma della ragazza e’ racchiuso nell’atteggiamento di Andrea, che prima la bacia (anche se non in maniera appassionata), facendo rinfocolare le sue aspettative, ma poi di fatto la abbandona per cercare di corteggiare e flirtare con le altre. Gli insulti della ragazza, alla fine della puntata, verso il bolognese hanno forse messo la parola fine alla loro storia? Il 7 gennaio 2015 è stata registrata una nuova puntata, in cui Sharon ha avuto una forte reazione.

Uomini e donne news, e le altre corteggiatrici non stanno a guardare

Da Valentina a Noemi tutti cercano di accalappiare il bolognese dal sorriso dolce, ma tutte non riescono ad avere la meglio sulla sua indecisione. Nell’ultima registrazione e’ stato chiaro, Andrea, anche se la fine del programma si avvicina, non ha nessuna intenzione di scegliere in maniera definitiva, almeno per ora. Valentina non lo “soddisfa” del tutto, di Noemi non è sicuro (anche se la ragazza ha abbandonato, il “porto sicuro”, rappresentato di Jones per lui), con Sharon è un continuo tira e molla, ed alla fine per lui ci sono solo gli insulti di tutti.

Uomini e donne news,  come se non bastasse Maria getta benzina sul fuoco.

In tutta questa indecisione, Andrea a detta degli amici, risente del “malumore” che si sta creando attorno a lui. Ultimamente si sente attaccato da tutti, non ha gradito le affermazioni di Maria (che fa notare come nessuna ragazza lo attrae), ha gradito ancora meno le affermazioni di Jack (che ha fatto notare a Valentina il poco trasporto di Andrea). Il bolognese in tutto questo si limita a dedicare attenzioni a tutti meno che alle ragazze, (vedi il post su Pino Daniele apparso sulla sua pagina facebook) fomentando caso mai ce ne fosse bisogno, ancor di più il malcontento di tutti gli appassionati

Uomini e donne news, ma c’e’ anche chi difende l’ex gf

Una cosa e’ certa il popolo di internet si e’ spaccato in due, e se buona parte attacca il bolognese, molti sostenitori sono con lui, perché al di fuori del gossip la scelta di una donna per la vita non sempre e’ facile e Cerioli è molto confuso. I commenti sulla pagina ufficiale del tronista si sprecano. Molte ragazze capiscono il suo modo di fare e forse solo per questo affetto che nei momenti di scoramento Andrea non ha abbandonato il programma. D’altronde ad uomini e donne news se ne vedono sempre di nuove.