Nelle ultime uomini e donne news si è scoperto che, Andrea Cerioli, uno dei concorrenti del Trono Classico,il 5 gennaio ha dedicato un saluto molto commovente a Pino Daniele, il grande cantautore napoletano scomparso da poco.

Infatti Si dice che anche i duri abbiano un cuore tenero, ed anche Andrea Cerioli, il concorrente del Trono Classico, corteggiato da moltissime donne del programma Uomini e Donne (e di recente anche da Noemi, che prima era stata corteggiatrice del tronista Jonas Berami), non fa eccezione. Sul suo profilo Instagram, il 5 gennaio 2015, ha dedicato una poesia speciale a Pino Daniele, il cantautore napoletano scomparsi da pochi giorni, che ha raccolto il consenso di molti dei suoi fans.
Ma tra questi commenti di elogio, se n’è palesato anche qualcuno che invece, non apprezzando per niente il commento del tronista del Trono Classico, non ha mancato di scrivere insulti molto pesanti nei confronti di Andrea Cerioli. Ma il concorrente di Uomini e Donne, anziché rispondere agli insulti, ha preferito farci su una dormita, ed infatti, in una delle foto successive, scattate dal padre del tronista, lo mostrano disteso sul letto, placidamente addormentato, a torso nudo (per la gioia delle sue fans, che di sicuro apprezzeranno molto lo spettacolo, e non stiamo parlando di quello che abbiamo visto nella puntata precedente). Vero che chi dorme non piglia pesci, ma in questo caso la risposta del tronista agli insulti è stata a dir poco azzeccata!

Uomini e Donne news: La scomparsa di Pino Daniele

Pino Daniele, il celebre cantautore napoletano, autore di molti successi che sono stati riproposti anche dal programma -Tale e Quale Show- di Carlo Conti, è scomparso la notte del 4 gennaio 2015 in Toscana, a causa di un infarto. Il cantante soffriva da tempo di problemi di cuore, e nonostante la corsa all’ospedale di Roma dal suo cardiologo, purtroppo ogni tentativo di salvarlo è stato inutile ed è spirato nella notte.

Uomini e Donne news: Il saluto di Andrea Cerioli

A seguito della notizia, molti sui social network hanno dedicato delle frasi a Pino Daniele. Tra questi, anche il tronista Andrea Cerioli, che ha voluto salutarlo con una frase toccante e che ha commosso anche noi: -Le stelle non smettono mai di brillare, continuano semplicemente a farlo dove l’occhio non può guardare…Ciao Pino-.

Uomini e Donne news: Gli insulti al tronista di Uomini e Donne

Molti fans si sono uniti al saluto di Andrea Cerioli, ma non tutti hanno apprezzato il suo gesto: uno dei suoi followers su Instagram infatti, e questo nonostante la circostanza tragica, ha colto l’occasione per rivolgere degli insulti molto pesanti al concorrente del Trono Classico (che non ripetiamo, perché sono davvero molto scurrili).

Uomini e Donne news: La reazione di Andrea: tu mi insulti? Ed io mi faccio una dormita!

Tutti si aspettavano a quel punto una reazione da Andrea Cerioli, che è arrivata con una foto, scattata dal padre, dove il tronista si mostra a torso nudo e beatamente addormentato.
Come per dire: -Insultami quanto vuoi, tanto a me non mi interessa, anzi, me la dormo!-.
Al di là dello spettacolo invitante che offre alle sue fans, dobbiamo dire che la reazione di Andrea è stata più efficace di qualsiasi parola: una bella dormita, e tutti i dispiaceri (e i commenti sgraditi dei followers di Instagram) scompaiono in un attimo.

Ma come reagirà Andrea nelle prossime puntate se qualcuno dei concorrenti, o delle sue corteggiatrici, si comporterà come il follower che lo ha insultato? Non ci resta che scoprirlo nelle news dei prossimi giorni sul programma Uomini e Donne e sui suoi protagonisti!