Uomini e donne news: Andrea Cerioli e il bacio con Sharon

 Dopo molti giorni di attesa, sono arrivate le Uomini e Donne news che le fan aspettavano con trepidazione: quelle riguardanti l’ultima registrazione del Trono Classico, aventi come protagonista Andrea Cerioli. La puntata in questione, registrata nel pomeriggio del 7 Gennaio, era attesa soprattutto per vedere quali sarebbero stati gli sviluppi derivati dalla decisione di Noemi Piarulli di abbandonare Jonas Berami per passare alla corte di Andrea. Le fan sono state accontentate, perché da quanto trapela Andrea e Noemi hanno avuto un primo vero confronto.

Il tronista pur avendo comunicato alla ragazza come non abbia alcun interesse a rappresentare una seconda scelta, dopo aver ricevuto rassicurazioni dalla corteggiatrice, che ha negato con fermezza tale ipotesi, non ha di fatto allontanato la ragazza, segno che i presupposti per vivere una nuova appassionante storia ci sono davvero tutti. Secondo quanto riferito da alcune talpe, Noemi avrebbe tracciato un profilo del ragazzo, definendolo un duro dal cuore tenero e fonti ben informate riferiscono che Andrea avrebbe apprezzato tale giudizio.

Uomini e Donne news: scontro Sharon-Noemi, il web si infiamma!

Come è noto, Noemi, si è lasciata andare ad un giudizio negativo su Sharon Bergonzi, definendo fuori luogo i pianti che spesso hanno visto protagonista la campana; a queste affermazioni è seguito uno scontro in studio tra le 2 contendenti, e le rispettive fan, in queste ore si stanno scambiando commenti al vetriolo anche sul web! Va però detto che il numero di pareri favorevoli a Sharon è di gran lunga superiore a quelli appannaggio di Noemi, ma la polemica non accenna a placarsi.

Uomini e Donne news: feeling ritrovato tra Andrea e Sharon?

Le Uomini e Donne news che circolano sul web in queste ore hanno svelato il bacio ritrovato tra Andrea e Sharon. La ragazza di Formicola, sembra infatti essere riuscita a sciogliere la tensione delle scorse settimane e a recuperare parte di quel feeling che sembrava perduto, baciando con passione il tronista. Se la corteggiatrice si è detta felice per il bacio ritrovato, Andrea è apparso però più sulle sue. Che le antiche ruggini stiano pesando sul ragazzo impedendogli di esprimere i suoi veri sentimenti?

Uomini e Donne news: Valentina abbandona il programma

Chi sembra essere sempre più ai margini è invece Valentina. La ragazza, dopo gli approcci tra Noemi e Andrea, e il bacio con Sharon, si è infatti sentita in disparte; quando il bolognese ha poi confessato di aver pensato di organizzare qualcosa per lei, ma di aver poi desistito, Valentina ha prima apostrofato Andrea, e si è poi diretta verso i camerini. A nulla è servito l’inseguimento del tronista e fonti ben informate parlano di un addio definitivo di Valentina: ci sarà un ripensamento? Le fan sperano di sì!

In attesa di capire se nelle prossime ore i diretti interessati si esprimeranno con delle dichiarazioni ufficiali o ufficiose, sfruttando come spesso accade i profili social ufficiali, restiamo con le antenne dritte in attesa di Uomini e Donne news! E prima di lasciarvi, si vocifera che tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo siano nate accese liti!