Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e il nuovo tatuaggio

Secondo le ultime Uomini e Donne news, pare che la relazione tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stia proseguendo a gonfie vele. I due infatti spesso e volentieri pubblicano su Instagram e non solo le foto di quando sono insieme o dei video che li ritraggono in momenti felici. Ad oggi però è apparsa una nuova fotografia quella di un tatuaggio che l’ex tronista ha mostrato ai suoi fans sui social network e non solo, e pare che Andrea Cerioli sia fierissimo del suo gesto.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e il rapporto con la madre

Già ai tempi del Grande Fratello, Andrea Cerioli ha mostrato un forte attaccamento alla sua famiglia ma in particolare alla figura della madre. Poco prima della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, la mamma di Andrea è venuta a mancare e quindi il dolore del ragazzo è stato forte. Dopo questo avvenimento il bolognese è cambiato e ha quindi vissuto in modo totalmente differente rispetto al passato ma nonostante tutto ha comunque continuato a portare avanti la sua vita cercando di rendere orgogliosa la madre anche da lassù. Andrea Cerioli ha sempre difeso il nome della sua famiglia e proprio ultimamente sono arrivati dei messaggi offensivi, soprattutto nei confronti della madre ormai defunta e proprio per questo l’ex tronista bolognese ha deciso di rimproverare sui social i fans troppo accaniti e che soprattutto mancano di rispetto a lui e alle persone care tra cui anche la stessa Valentina Rapisarda.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e il suo nuovo tatuaggio

Proprio oggi è apparsa una nuova foto sui social che riguarda proprio Andrea Cerioli, si tratta di un tatuaggio sull’avambraccio che ritrae il volto di una donna che si trasforma per metà in tigre. In questa foto inoltre si intravede anche un’immagine di una donna molto giovane, alcuni fans distratti l’hanno scambiata per Valentina Rapisarda, la nuova compagna di Andrea ma in realtà, si tratta della madre dell’ex tronista bolognese. Si tratta di un gesto d’amore fatto da Andrea Cerioli per ricordare la sua amata madre, ma soprattutto per ricordare sempre di combattere a testa alta proprio come fanno le tigri. Sono molte le persone che hanno mostrato solidarietà e approvazione per il gesto fatto e ad oggi pare che il ragazzo sia anche molto felice con la sua nuova fidanzata. Non resta che augurare ad Andrea tutta la serenità possibile anche al di fuori degli studi di Uomini e Donne.