Uomini e Donne news: Andrea e Valentina sempre più felici

Andrea Cerioli è ormai un habitué in fatto di Uomini e Donne news, e anche ora non è più sul trono, sono moltissimi i fans – soprattutto le fans! – che desiderano essere aggiornati sulla situazione tra lui e l’ormai fidanzata Valentina Rapisarda. Non è un mistero per nessuno che questa storia, fin dall’inizio, non ha mai raccolto grandi consensi. In puntata, tutti erano straconvinti che Valentina ad Andrea non piacesse affatto; persino l’ex tronista Teresa Cilia e l’opinionista Jack Vanore – che sembrava diventato molto amico di Andrea, ma che adesso segue Sharon Bergonzi, con cui qualcuno sostiene ci sia del tenero – da osservatori esterni avrebbero messo la mano sul fuoco sul totale disinteresse del bel bolognese nei confronti della Rapisarda, e invece, a quanto pare, nessuno aveva capito nulla!

Uomini e Donne news: l’ex tronista bolognese appare più felice, merito della sua Valentina?

Nonostante le critiche e a dispetto dei numerosi insulti che ancora vengono rivolti sui social alla coppia, Valentina e Andrea non solo sono ormai inseparabili (lei ormai vive da lui a Bologna, anche se è siciliana, di Catania), ma sembrano anche molto felici. Come certamente qualcuno ricorderà, solo ieri vi abbiamo raccontato di come i due postino foro tenere e insieme ironiche, prendendosi allegramente in giro e mostrando una complicità e un affiatamento che giorno dopo giorno non fanno che aumentare, con buona pace di chi continua a sostenere che si tratti solo di una mossa mediatica, fatta per continuare a far parlare di sé.

Uomini e Donne news: Andrea e la sua ex corteggiatrice, ora fidanzata, sono sempre più inseparabili

Proprio qualche ora fa, Andrea ha pubblicato un video girato dalla sua fidanzata in auto. Mentre Valentina riprende, Andrea guida e nel frattempo… canta! Non solo: il simpatico ex-gieffino accenna anche qualche movenza di ballo (quel poche che concede la guida, ovviamente), e sembra tutto tranne che triste. Al contrario, Andrea appare sereno, sorridente, e sembra aver recuperato del tutto la naturale solarità che lo contraddistingueva all’inizio del percorso a Uomini e Donne e che puntata dopo puntata sembrava aver completamente perso. L’Andrea di oggi ricorda quello spontaneo, divertente, autoironico e caciarone dell’inizio del Grande Fratello, quando ancora sembrava potesse essere uno dei grandi protagonisti di quell’edizione.

Uomini e Donne news: tutto cominciò con i fans  che erano convinti che Valentina, a lui non piacesse affatto

Come sappiamo non lo fu, e anche il suo percorso a Uomini e Donne non è stato dei migliori, soprattutto considerando la mancata scelta e i suoi repentini cambi di umore. Riuscirà l’ex tronista a riscattarsi ora che è fuori dalla trasmissione e ha finalmente preso una decisione chiara, ovvero stare con Valentina? Anche se è ancora presto per dirlo, a noi sembra di sì, e questo ci fa pensare anche che forse è proprio stare in televisione che gli fa male… se tra un paio di mesi lui e Valentina staranno ancora insieme, però, i due daranno una grande dimostrazione di buona fede a tutti i loro detrattori, e anche le nostre Uomini e Donne news non potranno che prendere atto di come l’amore, a volte, segua dei percorsi davvero tortuosi!