Uomini e Donne news: Andrea Cerioli pronto ad un improvviso colpo di scena!

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli sceglierà nella prossima puntata?

Poche ore ci separano dalla nuova registrazione di Uomini e Donne, che avrà luogo giorno 7 Gennaio, negli studi di Cinecittà a Roma. L’ultima apparizione in studio dei beniamini del trono classico aveva lasciato con il fiato sospeso i molti fan presenti nel pubblico; i fortunati che hanno potuto vedere dal vivo una puntata non ancora trasmessa sui teleschermi di Canale 5, hanno infatti assistito ad una forte frenata da parte di Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello e attuale tronista, nei confronti della sostenutissima Sharon Bergonzi. Come è ormai noto a chi ha seguito in questi giorni le anticipazioni circolanti sul web, era stato lo stesso Andrea durante una visita a Formicola, paese natale della corteggiatrice, ad ammettere che in seguito ai vari incidenti di percorso venutisi a creare con la campana, la complicità e il feeling, che mai erano mancati tra i due, erano andati perduti. Parlando di rapporto di fiducia perduto e di fondamenta da ricostruire, Andrea Cerioli ha così gettato nello sconforto migliaia di fan della coppia. Fan che hanno però riacceso la fiammella della speranza dopo l’ultima esterna girata tra i 2 in un famoso parco giochi a Valmontone.

Uomini e Donne news: Andrea e Sharon e l’intesa ritrovata

Serviva un’esterna all’insegna della spensieratezza come quella al Rainbow MagicLand di Roma Valmontone per far ritrovare la giusta sintonia ad Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. I 2, tra un gioco e l’altro, hanno forse stupito loro stessi, dimostrando che la chimica che sembrava essere andata smarrita, si trovava soltanto in una breve pausa di riflessione! Da quanto riferito da alcune talpe sul posto infatti, i due hanno trascorso gran parte del tempo abbracciati, scambiandosi dolci effusioni.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli ha deciso di scegliere nella prossima registrazione?

Se nell’ultima puntata Andrea Cerioli aveva affermato di essere ancora in alto mare per quel che riguardava la scelta, gli ultimi sviluppi a Valmontone sembrano aver rimescolato ancora una volte le carte, e a quanto riferiscono alcune voci ben informate, nel tronista starebbe prendendo forma sempre di più l’ipotesi di rompere gli indugi e anticipare la scelta già alla prossima registrazione. L’unica incognita è rappresentata dalla recente decisione di Noemi Piarulli di passare alla corte del bolognese.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli infastidito dal debutto teatrale di Valentina Rapisarda?

Sebbene la promessa di concedere un’occasione alla new entry Noemi non rappresenti un vincolo per Andrea, ad aumentare le chances che il bolognese decida di anticipare la scelta propendendo per Sharon, sembra esserci il fastidio da parte del tronista di fronte al debutto teatrale di Valentina Rapisarda, principale rivale di Sharon. Possibile che la corteggiatrice abbia sfruttato la ribalta del programma per costruirsi un futuro nel mondo dello spettacolo? Finora solo voci tutte da confermare.

In attesa della prossima registrazione aspettiamo Uomini e Donne news per aggiornamenti sul Trono!

Lascia un commento