Uomini e donne news, Andrea Cerioli

Come ogni anno, durante la notte di Natale e quella di Capodanno, ai tronisti di Uomini e Donne è concesso di fare delle ospitate nei locali e nelle discoteche: una pratica non consentita durante il resto dell’anno. Non ha fatto eccezione neanche il tronista bolognese Andrea Cerioli, il quale, dopo aver partecipato al Grande Fratello, una volta salito sul trono aveva dovuto rinunciare alle ospitate che tante polemiche avevano suscitato negli anni passati nello studio di Uomini e Donne. Il 25 Dicembre 2014 Andrea Cerioli ha trascorso la serata all’Alexander Club, una discoteca di Campobasso, dove l’ex gieffino è stato letteralmente assediato da centinaia di fan. Trattandosi di una delle prime apparizioni in un contesto simile, Andrea, accompagnato dall’ex tronista e ora opinionista Jack Vanore, secondo i resoconti dei presenti, è apparso molto emozionato, e si è rivolto alle tante fan in visibilio definendosi un ragazzo come tanti, che sta sfruttando l’occasione rappresentata da Uomini e Donne senza modificare i suoi comportamenti abituali, cercando di rapportarsi alle corteggiatrici così come avrebbe fatto nella vita reale.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e il consiglio di Jack

Come detto, nella discoteca di Campobasso, era presente Jack Vanore; l’ex tronista, al dj che gli chiedeva quale fosse il consiglio che si sentiva di dare al giovane bolognese, ha risposto che l’unico suggerimento utile era quello di scegliere con il cuore e non con la testa. Un consiglio che a prima lettura potrebbe sembrare banale, ma che assume invece un significato importante se rapportato al forte condizionamento del pubblico che spinge Andrea a scegliere Sharon.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e la domanda su Sharon e Valentina

Alla domanda giunta da parte del vocalist su chi preferisse tra Sharon e Valentina, Andrea si è ben districato rivolgendo a sua volta la domanda al pubblico presente nel locale: se nel primo caso il boato di consenso è stato evidente, nel secondo gli ululati di disappunto si sono sentiti distintamente. La contesa però non è ristretta solo a Sharon e Valentina, ma anche alla bella Valeria, e a conferma di ciò sono arrivati i sorrisi di un imbarazzato Andrea a chi gli chiedeva se questa fosse un’abile provocatrice!

Uomini e Donne news: prova di gelosia per Sharon e selfie per Andrea

Chi deve sfruttare l’occasione delle ospitate in discoteca di Andrea, per dimostrare di essere migliorata nel controllo della propria gelosia è certamente Sharon. Durante la serata, il tronista si è a lungo intrattenuto con le centinaia di ragazze presenti nel locale, e non ha mancato di ballare in maniera più che ravvicinata con le fortunate fan, scegliendo per giunta di immortalare i diversi momenti della serata con più di un selfie!

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli a Rende a Capodanno

Per chi avesse perso la prima serata in compagnia di Andrea, l’occasione per rimediare si presenta nella notte di Capodanno a Rende, in provincia di Cosenza, dove Andrea sarà ospite al Vanilla Music Addict in compagnia di Giulia Michelini, meglio nota al pubblico nelle vesti di Rosy Abate in Squadra Antimafia. Altre Uomini e Donne news sono quindi in arrivo!