Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sempre insieme

Le ultime indiscrezioni riguardo le Uomini e Donne news, rivelano che la storia d’amore nata dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi, quindi quella che riguarda la coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, prosegue a gonfie vele. I due sono inseparabili e a quanto pare hanno anche trovato una soluzione alla distanza, infatti la siciliana sarebbe sempre in compagnia del suo amato e nei momenti opportuni Andrea la raggiunge anche a Catania, com’è successo in questi ultimi giorni.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ad Uomini e Donne

Dopo tanti problemi e incompatibilità alla fine il tronista bolognese ha deciso di voler abbandonare il programma, la corteggiatrice napoletana si è detta dispiaciuta ma ha capito la sua decisione, mentre Valentina si è arrabbiata moltissimo. Andrea Cerioli quando si trovava sul trono pare proprio che non riusciva a trovare la sua serenità e come già saprete durante il suo percorso si è avvicinato moltissimo a Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Nonostante tutto però la siciliana si è presentata a casa di Andrea Cerioli il giorno dopo e da li i due hanno continuato la loro conoscenza, fino ad arrivare ad un fidanzamento serio.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sempre insieme

Nell’ultimo periodo Valentina Rapisarda e il suo fidanzato Andrea Cerioli sono sempre insieme, tranne in quei giorni in cui l’ex tronista è impegnato con le serate o altri impegni lavorativi. In passato quando Valentina andava a trovare i suoi a Catania, Andrea restava a Bologna ma a quanto pare si è trovata una soluzione, una che permetta ai due di stare sempre insieme.

Uomini e Donne news: Sharon fidanzata, Andrea felice con la sua Valentina

 Il bolognese si è recato con la sua fidanzata in Sicilia per andare a trovare la sua famiglia. Andrea Cerioli quindi sembra essere finalmente felice con una donna ma soprattutto pare che abbia anche instaurato un ottimo rapporto con il fratello della sua attuale compagna di vita. Intanto Sharon Berzonzi ha trovato l’amore e quindi entrambi sono riusciti a superare un passato turbolento dinanzi le telecamere di Uomini e Donne.