Uomini e Donne news: Andrea Cerioli in difficoltà, riceve un messaggio da Sharon.

Uomini e Donne news: Dopo aver allontanato apertamente la scelta, Andrea deve fare i conti con lo sfogo di Sharon.

Non tutte le anticipazioni si rivelano attendibili, e le ultime uomini e donne news circolate nella giornata di ieri che parlavano di un Andrea Cerioli pronto ad improvvisare una scelta a sorpresa durante la registrazione del 29 Dicembre pur di trascorrere il Capodanno in compagnia della persona che ama, si sono rivelate infondate. Nel corso dell’ultima trasmissione girata negli studi di Cinecittà, Andrea Cerioli ha rimescolato le carte per l’ennesima volta, e se da una parte ha perso una corteggiatrice capace di stuzzicarlo come Valeria Ancona, dall’altra ha guadagnato la possibilità di annoverare nel proprio parterre una bellezza di indiscutibile valore come Noemi Piarulli. Di pari passo proseguono le difficoltà con la corteggiatrice campana Sharon Bergonzi, la quale non riesce a riconquistare la fiducia del tronista bolognese, evidentemente scottato dagli atteggiamenti incostanti e impulsivi messi in mostra dall’originaria di Formicola nelle scorse settimane. La stessa Maria De Filippi, a seguito dell’esterna tra i 2 ha evidenziato come l’atteggiamento di Andrea debba preoccupare Sharon, poiché il giovane è apparso visibilmente freddo e distaccato.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli ha perso interesse nei confronti di Sharon?

Le esterne andate in onda durante la puntata girata il 29 Dicembre, hanno evidenziato un atteggiamento diverso da parte di Andrea nei confronti di Sharon: sia nel primo incontro nei camerini di Cinecittà, sia a Formicola, i due sono sembrati lontani parenti della coppia che fino a qualche mese fa si scambiava baci appassionati emozionando il pubblico. Lo stesso Andrea si è detto arrabbiato per aver perso fiducia nella ragazza, e anche la chimica, in precedenza tangibile, dev’essere ricostruita.

Uomini e Donne news: Andrea allontana la scelta

Dinanzi ad un atteggiamento glaciale, la reazione di Sharon è stata quella di chi teme di aver buttato all’aria un rapporto importante, e ha confessato il timore che Andrea sia pronto a scegliere Valentina Rapisarda. Dal canto suo Andrea ha allontanato ogni ipotesi di scelta nel breve termine, accogliendo alla sua corte sia Noemi Piarulli, che altre due nuove corteggiatrici, Sara ed Helena, definendosi ancora in alto mare e lontano dall’avere le idee chiare per effettuare una scelta.

Uomini e Donne news: Sharon si sfoga su Facebook

Per esprimere le proprie considerazioni, Sharon Bergonzi ha scelto come strumento più indicato i social, affidando alla propria pagina Facebook un pensiero in cui invita una persona dall’identità imprecisata (con tutta probabilità Andrea) a dirle se la ama, se gli manca, se la vorrebbe insieme a lui, o qualsiasi cosa gli passi per la testa; essendo una persona insicura, spiega, ha infatti bisogno di continue rassicurazioni. Ovvio che il richiamo alla chiusura messa in atto dal Andrea Cerioli sia palese.

Non resta che aspettare un’eventuale risposta tramite Facebook di Andrea, o più probabilmente la prossima registrazione per avere Uomini e Donne news da commentare!