Uomini e Donne news: Andrea Cerioli risponde alla dichiarazione d’amore di Sharon su Facebook

Le news Uomini e Donne di oggi non potevano non riguardare il tronista in carica, il simpatico Andrea Cerioli. Sì, perché come in molti sapranno, oggi si festeggia Sant’Andrea ed è dunque il suo onomastico. In mattinata, oltre alle valanghe di auguri dei fans, l’ex gieffino ha ricevuto anche quelli della sua corteggiatrice preferita, l’amatissima (dai fans, ma non dagli opinionisti Gianni e Tina!) Sharon Bergonzi. Quelli della corteggiatrice sono stati auguri molto speciali, dal momento che la ragazza ne ha approfittato per dargli una di quelle dimostrazioni di cui Andrea sembra costantemente alla ricerca: ha infatti dichiarato pubblicamente di essere innamorata di lui, con grande gioia dei fans, che in centinaia hanno commentato il suo status sulla pagina ufficiale Facebook della corteggiatrice. Sharon aveva aggiunto che probabilmente Andrea non avrebbe mai letto quel messaggio, ma ciò era semplicemente impossibile: il tronista, infatti, è sempre apparso molto informato in merito ai “movimenti” sui social della sua corteggiatrice, tanto da essersi informato fin dall’inizio su dove lei abitasse e sull’amicizia, nata in studio, con la corteggiatrice di Jonas, Rama Lila Giustini. Tutti questi indizi fanno pensare che Andrea tenga sotto controllo la ragazza verso cui ha mostrato maggiore interesse, e che per molti sarà certamente la sua futura scelta. E infatti Andrea non solo ha letto il messaggio, ma in serata ha anche scritto uno status di ringraziamento che allude palesemente a Sharon – senza però nominarla – in cui la prende in giro con il suo solito fare scherzoso e provocatorio. Ma siamo certi che stavolta Sharon non se la prenderà… anzi!

Uomini e Donne News: il messaggio di Andrea Cerioli oggi sulla sua pagina Facebook

Ma cos’ha scritto il tronista bolognese? Ecco, di seguito, la prima parte del lunghissimo post pubblicato nel pomeriggio da Andrea Cerioli: “Io nemmeno sapevo che fosse oggi il mio onomastico, in 25 anni avrò ricevuto qualche messaggio di auguri per questa data, da qualche signora ANZIANOTTA che per sbaglio aveva letto da qualche parte in ricordo di sant’Andrea martire, fratello di Simon Pietro, evangelizzatore della Tracia e nella Scizia, patrono di Sarzana, dell’Alsazia, dei pescivendoli e dei pescatori.” Il messaggio prosegue con l’annuncio del suo imminente (si fa per dire) compleanno – il 22 maggio – e l’auspicio di ricevere altrettanti auguri, se non addirittura un appostamento sotto casa. Il riferimento a Sharon Bergonzi è più che evidente, e siamo certi che la corteggiatrice sarà al settimo cielo per quel termine – “anzianotta” (Sharon Bergonzi ovviamente è giovanissima, in quanto ha solo 22 anni) – che rivela una presa in giro molto intima, un modo di scherzare che si userebbe con la propria fidanzata o il proprio fidanzato, per prenderlo simpaticamente in giro.

News Uomini e Donne: quando si registrerà la prossima esterna tra Sharon e Andrea?

Oltre al palese riferimento alla corteggiatrice, il post del tronista trasuda allegria… è evidente che non è mai stato tanto felice di ricevere gli auguri per il suo onomastico e, c’è da scommetterlo, a fare la differenza sono stati proprio gli auguri di Sharon Bergonzi, nonché la sua dichiarazione d’amore.

Dal momento che l’esterna tra i due probabilmente non è ancora registrata, c’è da aspettarsi che quando si vedranno – di certo entro giovedì 4 dicembre, quando verrà registrata una nuova puntata – parleranno di questa insolita dichiarazione… chissà se anche Andrea si sbilancerà a proposito dei suoi sentimenti per bella campana!

Nell’ultima puntata le cose per la coppia non si sono messe bene: Andrea ha baciato appassionatamente Valentina, e Sharon Bergonzi si è arrabbiata moltissimo, scoppiando in lacrime e minacciando di andarsene per sempre. Pur avendo ricevuto molte critiche, la ragazza ha avuto una reazione spontanea, e chissà se questa volta non sia riuscita davvero a convincere Andrea Cerioli della sua sincerità!