Uomini e donne news: Andrea Cerioli risponde alle critiche dei fans

Per Andrea Cerioli questo non è esattamente un periodo tranquillo. Tutti sembrano attaccarlo e criticarlo, persino le sue stesse corteggiatrici sembrano essersi stufate delle sue indecisioni /basti pensare alla corteggiatrice Sharon, che alla fine della trasmissione se ne è letteralmente andata dallo studio, sfinita dai continui tentennamenti di Andrea), e quindi si capisce come il bel tronista bolognese si senta, in qualche modo, circondato. Nelle ultime Uomini e Donne news emerge che, Andrea Cerioli scrive un post sulla sua pagina personale di Facebook può fare intuire quale sia il livello di nervosismo che il ragazzo ha raggiunto negli ultimi tempi. Un attacco frontale, senza se e senza ma, fatto contro chi lo critica a suo modo di dire indistintamente e senza motivazioni veritiere. Un messaggio ritenuto da alcuni sacrosanto, poichè molti attacchi arrivano anche da persone che con tutta probabilità neanche hanno mai visto il programma di Maria de Filippi, ma ritenuto da altri invece esagerato, poichè con i suoi atteggiamenti titubanti Andrea sta facendo il gioco di chi lo vuole attaccare, e quindi in poche parole ci mette molto del suo per attirare le polemiche e, in qualche modo, se le sta quindi cercando.

Uomini e donne news: un nervosismo che traspare chiaramente

Come sappiamo dalle uomini e donne news, Andrea Cerioli ha dei problemi a scegliere all’interno del programma di Maria de Filippi, e addirittura si vocifera di una sua non scelta, cioè di decidere di non scegliere nessuna tra le corteggiatrici, e addirittura c’era chi parlava di un suo abbandono preventivo della trasmissione pomeridiana di Canale cinque. Tanto è che pure Maria glielo ha fatto notare, dicendogli che nessuna delle corteggiatrici lo attrae o lo interessa, creando una situazione vistosa di imbarazzo da parte dello stesso tronista bolognese.

Uomini e donne news: un messaggio forte e chiaro di Andrea Cerioli

Nel messaggio che Andrea (o il suo staff per lui) ha lasciato su Facebook c’è un attacco preciso e chiarissimo nei confronti di chi negli ultimi tempi lo ha criticato, più o meno giustamente e attinentemente alle vicende del programma. Un messaggio che è stato molto commentato e dibattuto sul social network. Un attacco che parte con una buona notte fatta a tutti, e quindi rivolta pure aquegli stronzi che sono di passaggio e che insultano perennemente come se non ci fosse un domani, solo perchè hanno una vita troppo impegnata (detto ironicamente), e quindi si consiglia a questi utenti di leggere i messaggi o inviti delle pagine di bijoux che si frantumano lì, proprio lì… dove non batte il sole.

Uomini e donne news: commenti a raffica

Inutile dire come e quanto il messaggio di Andrea Cerioli sia stato letto e commentato, talvolta con manifestazioni di stima ma talvolta anche con commenti meno lusinghieri e più critici verso il tronista bolognese e che, oltre la solita accusa di prolungare volontariamente il periodo di trono e di visibilità che la trasmissione condotta da Maria de Filippi gli sta concedendo, adducono anche il fatto che lui adesso, essendo un personaggio pubblico, deve comunque accettare anche la parte negativa che deriva da un successo di così grandi dimensioni (basti pensare che solamente la pagina Facebook di Andrea ha oltre duecento mila like). Ma evidentemente Andrea sta passando un periodo molto nervoso, e quindi questo si riflette anche su cose banali come i messaggi sui social network.