Uomini e Donne news: Andrea Cerioli sempre più attratto da Noemi Piarulli!

Uomini e Donne news: la nuova corteggiatrice di Andrea potrebbe sbaragliare la concorrenza!

Le Uomini e Donne news non si fermano mai, e anche quando non sembrerebbero esserci novità da raccontare, ecco che i gossip riguardanti i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi riprendono quota. Come è noto a chi segue la trasmissione, nelle ultime puntate un colpo di scena ha interessato il trono di Andrea Cerioli. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti visto arrivare tra la schiera delle sue agguerrite corteggiatrici Noemi Piarulli. La ragazza, giusto qualche settimana fa, ha scoperto il rapporto di parentela con Mia Cellini, amica del giovane bolognese attualmente sul trono grazie all’esperienza in comune nell’ultima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. I malpensanti, dinanzi alla decisione di Noemi di passare alla corte di Andrea, hanno subito ricollegato l’amicizia tra Andrea e Mia, accusando Noemi di falsità nei mesi precedenti in cui aveva corteggiato l’altro tronista Jonas Berami. La bella romana si è sempre difesa dalle accuse, ribadendo più volte come l’interesse per Andrea nulla abbia a che vedere con la parentela da poco scoperta con Mia. Fin dalle prime esterne, Noemi ha dichiarato ad Andrea come da lui si senta capita e come sia ogni giorno nei suoi pensieri. La notizia però, è che a quanto pare, ad Andrea la nuova corteggiatrice non sia affatto indifferente!

Uomini e Donne news: Andrea ha voglia di rivedere Noemi

Non sempre le uomini e donne news vengono confermate, ma questa volta le fonti da cui abbiamo ricevuto la notizia è particolarmente affidabile. Da ciò che risulta, Andrea, nel corso delle prime due esterne realizzate con Noemi, sarebbe rimasto positivamente colpito dalla ragazza, sia da un punto di vista estetico, che da quello caratteriale. Da quanto trapela da ambienti vicini al tronista, pare che Andrea abbia intenzione di dedicare del tempo alla romana, che si candida quindi come presenza fissa nelle prossime esterne.

Uomini e Donne news: Tra Noemi e Sharon è guerra aperta!

Se fino a qualche mese fa, la principale indiziata a conquistare il cuore di Andrea era senza alcuna discussione Sharon Bergonzi, nelle ultime settimane lo scenario si è letteralmente capovolto; la ragazza campana sta cercando di recuperare un rapporto incrinatosi per le molte incomprensioni, ma l’arrivo di Noemi, sembra avere scombinato i piani della beniamina del pubblico, che anche nell’ultima registrazione ha manifestato tutto il suo nervosismo nei confronti della nuova arrivata!

Uomini e Donne news: Testa a testa tra Sharon e Noemi? Valentina vicina all’addio!

Le tante fan che seguono il programma con assiduità, avranno notato nell’ultima puntata andata in onda, come sia nel frattempo sempre più evidente la difficoltà di Valentina di continuare a corteggiare Andrea dinanzi al comportamento ambiguo del tronista. A quanto pare, la decisione di Valentina potrebbe essere quella di abbandonare definitivamente la trasmissione, e a quel punto avrebbe luogo il testa a testa più appassionante, tra Sharon e Noemi: chi avrà la meglio tra le 2 corteggiatrici?

Per saperlo non bisogna far altro che attendere le prossime Uomini e Donne news!