Uomini e Donne news: Andrea Cerioli sta subendo un forte calo di popolarità!

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli perde consensi?

In attesa che le prossime registrazioni facciano chiarezza sul futuro di Andrea Cerioli e delle sue corteggiatrici, emerge un dato di fatto incontestabile: il percorso sul trono dell’ex concorrente del Grande Fratello sta incontrando diverse difficoltà. Le incomprensioni e i continui tira e molla con Sharon Bergonzi, le critiche del pubblico a Valentina Rapisarda, e per ultimo l’addio della corteggiatrice Valeria Ancona maturato durante la registrazione del 29 Dicembre, stanno facendo terra bruciata intorno al tronista. A quanto sembra, per quello che inizialmente, anche grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, era il più acclamato da parte del pubblico, i consensi stanno subendo un forte calo. A turbare maggiormente le fan più affezionate del programma sarebbe, da quel che risulta, l’atteggiamento messo in mostra da parte di Andrea nei confronti di Sharon Bergonzi. La corteggiatrice originaria di Formicola, in provincia di Caserta, ha attirato su di sè, fin dagli esordi le simpatie del pubblico, e sono molti a pensare che le critiche piovute sul bolognese, sia dal vivo che sul web, siano figlie della rabbia di chi non gradisce il trattamento che il tronista sta riservando in queste ultime settimane alla bella Sharon.

Uomini e Donne news: diminuiscono i fan della pagina Facebook di Andrea

A conferma del fatto che il clima intorno ad Andrea Cerioli stia diventando preoccupante stanno emergendo anche alcune evidenze numeriche: la pagina Facebook ufficiale dedicata ad Andrea Cerioli sta infatti diminuendo di giorno in giorno il numero dei suoi fan. La perdita dei classici “Mi Piace” che caratterizzano la piattaforma del social network è nell’ordine delle 5000 unità, e lo staff che gestisce la pagina è stato subissato di richieste da parte di molti fan che chiedevano il motivo di tanti abbandoni.

Uomini e Donne news: la replica dello staff di Andrea Cerioli

La risposta del team della pagina Facebook di Andrea non si è fatta attendere, ed ha gettato un po’ di acqua sul fuoco. In un lungo post i membri dello staff hanno tenuto a precisare che il calo dei fan è dovuto al fatto che a causa di molti spam, si è deciso di rinunciare allo scambio di pubblicità. Invitando i fan a collaborare e a non sponsorizzare vari siti, il team ha sottolineato come la flessione nei numeri sia fisiologica e non attribuibile ad una perdita di consensi di Andrea come sostenuto da alcuni.

Uomini e Donne news: Andrea in aereo raggiunge la Calabria.

Reduce da una puntata non semplice, Andrea è partito questa mattina in aereo in compagnia dell’amico e fotografo Daniele Scalise, con il quale raggiungerà la Calabria. A testimonianza di questo, i due hanno scattato un selfie sull’aereo, prontamente pubblicato su Facebook. Nella regione meridionale il tronista bolognese sarà ospite in tre diverse discoteche, beneficiando del permesso concesso ai tronisti dalla redazione di Uomini e Donne di partecipare ad eventi nei locali a Natale e a Capodanno.

In attesa di capire se il Capodanno è servito a fare chiarezza nei sentimenti di Andrea Cerioli, l’allarme lanciato online, che metteva in guardia Andrea su una presunta perdita di consensi, sembra essere rientrato: non resta che aspettare le prossime Uomini e Donne news!