Uomini e donne news: Andrea Cerioli vede in Noemi la sua Greta?

Uomini e donne news, la somiglianza tra Noemi Piarulli e Greta Maisto mette in crisi Andrea

Riparte il nostro appuntamento con Uomini e Donne news e una somiglianza fatale potrebbe far perdere la testa al ragazzo bolognese per la sua nuova corteggiatrice Noemi Piarulli. Come in molti hanno notato, infatti, la ragazza assomiglia incredibilmente a Greta Maisto, per la quale Andrea aveva perso la testa durante la partecipazione al Grande Fratello. Nonostante l’affetto sincero che il ragazzo provava per Greta, lei si è sempre dimostrata fredda e assolutamente impassibile alle sue avances.

Ora arriva Noemi Piarulli tra le sue corteggiatrici, dopo aver abbandonato il trono di Jonas Berami e la somiglianza con Greta è indiscutibile: stesso look, stessi capelli, un volto molto simile, per non parlare del fatto che sono tutte e due romane, quindi parlano in modo simile. Ma per Andrea non c’è solo Noemi a creargli difficoltà: anche Valentina Rapisarda fa dei passi avanti e li fa nell’esterna con il ragazzo, dove tra i due si crea un gran bel feeling, anche se non abbastanza forte da far cedere il bel bolognese. Chi sarà la scelta di Andrea?

Uomini e donne news: l’esterna tra Valentina e Andrea

Valentina e Andrea sono stati protagonisti di un’esterna senza troppe pretese: chiacchiere e sguardi complici, e forse anche qualche parola di troppo. Valentina infatti si è fatta scappare delle frasi non troppo carine riguardo le sue rivali in amore:Valeria? È buona solo per il letto, Sharon invece mi annoia e mi snerva”. Poi tra i due l’atmosfera si fa più calda, ma non ci sono stati baci. “Te li darò quando ti sceglierò”, si giustifica Andrea.

Uomini e donne news: messaggio in incognito per Andrea su Instagram?

Valentina, dopo l’esterna, pubblica una nuova foto su Instagram con alcune scene del video musicale “I’m not the only one”, di Sam Smith. La canzone ha per protagonista una donna che impazzisce dalla gelosia dopo aver scoperto che il marito la tradisce. “Non sono l’unica”… che sia una frecciatina rivolta ad Andrea? Se fosse così, il bel gieffino dovrebbe stare in allerta!

Uomini e donne news: i fan notano la somiglianza di Noemi Piarulli e Greta Maisto

Andrea Cerioli, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, si era perdutamente innamorato di Greta Maisto. Capelli castani ad onde, occhi da cerbiatta, un modo di fare un po’ duro, ma allo stesso tempo dolce. Impossibile non metterla a paragone con Noemi Piarulli: tra le due c’è molta somiglianza. Che sia questo il motivo per cui Andrea ha accettato Noemi nel suo trono? Andrea continua ad essere molto contestato e confuso.

Uomini e donne news: la crisi tra Andrea e Sharon

Tra Andrea e Sharon, invece, ancora mare aperto. La ragazza è da sempre considerata la favorita di Andrea, ma le cose ultimamente non sembrano andare bene nemmeno tra loro. Andrea la raggiunge addirittura in macchina al suo paese, Formicola, e le esprime i suoi dubbi, la sua nostalgia per com’era tutto più facile prima. Sharon sembra colpita e fa per baciarlo, ma il ragazzo si sposta. L’atteggiamento di lei non fa che confonderlo e Sharon crede che la scelta di Andrea ricadrà su Valentina.

Uomini e donne news: Sharon deve riconquistare la fiducia di Andrea

Se vuole attirarlo di nuovo a sé, Sharon deve fare qualcosa per riconquistarsi la fiducia del bel bolognese. Il ragazzo, infatti, sembra avere molti dubbi sul comportamento della Bergonzi nei confronti della fama: crede che la ragazza si sia montata la testa per il grande supporto su cui può contare da parte del pubblico. Sharon, inoltre, sembra che abbia chiuso la pagina Fb: perché?

A breve nuove Uomini e donne news, per Andrea la scelta sembra essere sempre più lontana.