Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e i selfie

Le Uomini e Donne news che riguardano l’ex tronista Andrea Cerioli ultimamente tengono con il fiato sospeso tutti i suoi fans, persino gli ex fans, quelli cioè che sono rimasti delusi dal comportamento del bolognese in trasmissione e quelli che lo sono ancora di più dalle ultime notizie che lo vogliono praticamente già fidanzato con Valentina Rapisarda, la stessa corteggiatrice che si era rifiutato di scegliere perché poco coinvolto, come del resto lo era anche da Sharon Bergonzi. Quel che è certo è che Valentina e Andrea si sono visti eccome, e che lei è stata anche presentata alla sorella e agli amici di lui; probabilmente, inoltre, la ragazza attualmente è ancora a Bologna, anche se nessuno l’ha vista di recente in città.

Uomini e Donne news, le fans di Sharon Bergonzi malignano: sarà mica Valentina Rapisarda la causa del malessere dell’ex tronista?

Come vi avevamo rivelato ieri con le nostre news di gossip Uomini e Donne, forse a causa delle basse temperature, l’ex gieffino aveva la febbre: poca in verità (37,2) ma quanto basta per metterlo ko. Oggi il ragazzo è tornato a scrivere su Facebook e l’ha fatto sempre scherzando, postando una foto selfie e scrivendo invece di essere sopravvissuto. Ovviamente sotto la foto sono subito comparsi centinaia di commenti, da quelli di chi consola l’ ex tronista, augurandogli una pronta guarigione, da quelli di chi apprezza la sua simpatia e leggerezza anche in questi frangenti, per finire a quelli più pungenti, ovvero quelli di persone a cui non è mai piaciuto o non piace più. Tra questi, i commenti che insinuano sarcasticamente che all’origine del suo malessere ci sia proprio Valentina, che a molti appare come una vera e propria arpia.

Uomini e Donne news: nella puntata che si registrerà oggi, lunedì 9 febbraio 2015, probabilmente sapremo come stanno realmente le cose

Che la ex corteggiatrice catanese non fosse mai stata molto simpatica al pubblico di Uomini e Donne è cosa nota fin dall’inizio: di certo Valentina non brilla per simpatia, ma probabilmente sarebbe stata meno odiata se non le fosse toccato il difficile ruolo di antagonista di Sharon, una delle corteggiatrici più amata degli ultimi anni. Ora noi non possiamo sapere come stiano realmente le cose tra la Rapisarda e il Cerioli, ma siccome non possono nascondersi in eterno e qualcuno prima o poi dovrà vederli – insieme o da soli – ci aspettiamo una svolta decisiva nei prossimi giorni. Tanto più che domani si registra una nuova puntata del trono classico di Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, e si mormora con una certa insistenza che Valentina e Andrea saranno ospiti in studio.

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina partiranno da Bologna alla volta di Roma per prendere parte alla registrazione?

Di certo gli scenari che si prospettano sono due: o Valentina e Andrea si limiteranno a spiegare la propria situazione nel rispetto di chi li ha seguiti da casa dall’inizio di questo difficile e complesso percorso, oppure, come insinuano in molto, i due ammetteranno di stare insieme e non è da escludersi una sorta di scelta ritardata del Cerio, una scelta che prevedibilmente farebbe arrabbiare moltissimo i fans di Sharon. Quest’ultima d’altra parte ha scelto di essere superiore e di non commentare pubblicamente la cosa… ma siamo certi che starebbe in silenzio anche dinanzi a un evento del genere? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche ora e le nostre ultimissime Uomini e Donne news!