Uomini e Donne news: Andrea e Sharon avvistati insieme al parco divertimenti Rainbow Magicland

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi avvistati insieme al parco divertimenti di Valmontone “Rainbow Magicland”

Uomini e Donne news e gossip di oggi riguardano Andrea Cerioli, il bel bolognese ex del Grande Fratello che si sta rivelando la vera sorpresa di questo trono. Surclassando il ben più famoso collega-attore Jonas Berami, il cui trono sembra ormai arrivato a un punto morto per cui solo un’eventuale scelta immediata potrebbe conferirgli ancora un po’ di interesse, Andrea si sta dimostrando il tronista perfetto: gli piacciono tutte ma nessuna troppo, aveva una predilezione per Sharon ma i suoi comportamenti l’hanno fatto ricredere, così che adesso il suo percorso sembra tornato agli inizi. In più nell’ultima puntata ci si è messa anche Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas, che inaspettatamente ha deciso di migrare tra le file delle sue corteggiatrici.

Al contrario di Valentina Rapisarda (che certamente piace ad Andrea, ma che tuttavia non l’ha mai preso realmente né fisicamente né di testa) e di Valeria Ancona (che per il Cerioli ha rappresentato una sorta di cotta ormonale ormai archiviata, visto che la corteggiatrice è stata praticamente indotta ad autoeliminarsi durante l’ultima puntata registrata), Noemi pare avere tutte le carte in regola per conquistare il bel bolognese. Bella, simpatica, dolce, spigliata e decisa (salvo eventuali colpi di testa come quello che l’ha portata da Andrea), Noemi potrebbe piacere davvero molto ad Andrea, il quale più di una volta l’ha difesa quando ancora usciva con Jonas. Sharon questo lo sa, e infatti al pubblico in studio non è sfuggita la sua preoccupazione… E tutti noi siamo curiosi di vedere che cosa accadrà nella puntata del noto show della De Filippi che presumibilmente andrà in onda il 7 gennaio 2015: la registrazione del 29 dicembre 2014 è stata davvero ricca di sorprese!

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli si trova a Roma ormai da un paio di giorni per registrare le esterne che si vedranno nella puntata che si registrerà il 7 dicembre

Già venerdì 2 gennaio, subito dopo la serata di Capodanno che ha registrato il tutto esaurito, secondo le ultime uomini e donne news, Andrea Cerioli era a Roma in attesa probabilmente di registrare le esterne. Sul suo profilo, infatti, sono comparse alcune foto che lo ritraevano assieme al fedele Stefanino, il ragazzo che lo segue in questo percorso televisivo. Lo sfondo era inequivocabilmente romano, mentre l’espressione del bel bolognese era raggiante e serena.

Forse aveva già incontrato Noemi, la quale è sempre più certa della sua scelta,  davanti al caffè che le ha promesso? Di certo non aveva ancora visto Sharon. Infatti secondo le nostre uomini e donne news i due, sono stati visti insieme all’ora di pranzo di domenica 3 dicembre al “Rainbow Magicland” parco divertimenti di Valmontone. Ad avvistarli alcuni fans che hanno subito postato la notizia sui social network.

I due sembravano tranquilli, ma non sono trapelati ulteriori particolari. L’unica cosa certa, per ora, è che dopo tante liti e chiarimenti poco convincenti, Sharon deve aver pensato di far divertire Andrea così da fargli passare un po’ del rancore e della rabbia che ancora sembra covare nei suoi confronti.

Uomini e Donne news: Sharon stufa del continuo andirivieni di corteggiatrici?

Il successo del trono di Andrea è strettamente legato al successo riscosso da Sharon presso i fans, moltissimi, che la adorano. Questo il tronista lo sa, ma appare anche molto deciso a non fare una scelta televisiva, volta a formare la coppia che il pubblico tanto vorrebbe: se sceglierà Sharon lo farà perché seriamente convinto di voler stare assieme a lei, e oggi non è affatto così.

Rivendendo le ultime Uomini e Donne news, Sharon potrebbe stancarsi della situazione e abbandonare il trono, stavolta definitivamente e senza ripensamenti. Anche i fans della ragazza sembrano ora aver cambiato idea su Andrea. L’andirivieni di corteggiatrici movimenta le puntate, è vero, ma al tempo stesso allontana di molto la scelta… ce la farà Sharon a resistere? Lo dirà solo il tempo! A presto con nuove Uomini e Donne news!