Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda convivono

Ed eccoci al nostro consueto appuntamento con Uomini e Donne news. Incredibile ma vero. Verrebbe da esclamare questo, vedendo come si sono evoluti repentinamente i rapporti tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda dopo la fine della trasmissione Uomini e donne, dove l’ex gieffino era tronista ed à stato quello che, senza alcun dubbio, ha percorso il tragitto più estenuante per arrivare alla scelta finale. Una scelta finale che, bene ricordarlo, era stata una non scelta riguardante sia Sharon Bergonzi che la stessa Valentina Rapisarda. Cosa dire quindi? Niente, se non il fatto che quando i giochi sembravano ormai davvero chiusi, la Valentina è andata a cercare il Cerioli a Bologna per un chiarimento. Dalla Sicilia. Ora, il ragionamento da fare è semplice: ma sarà che una parte dalla Sicilia per andare a Bologna senza una qualche certezza, soprattutto dopo che l’esperienza comune a Uomini e Donne era finita in quel modo?

Uomini e Donne news: un’apparenza che vuole ingannare?

I due appaiono felici, contenti, innamorati e sereni. Ma agli occhi della maggior parte dei telespettatori appaiono falsi come una banconota da due euro, e del resto c’è da ammettere che una qualche ragione c’è in questo: nessuno dei due si è fatto amare dal pubblico a casa durante l’esperienza televisiva nel programma condotto da Maria de Filippi. Anzi, il contrario: Andrea si è fatto letteralmente detestare da chiunque per la sua indecisione: corteggiatrici, conduttrice, pubblico in studio, pubblico a casa, opinionisti del programma, gli altri tronisti, tutti ce l’avevano con il Cerioli. Ci permettiamo di dire pure giustamente, era noioso. Valentina invece ha avuto a suo svantaggio la simpatia che Sharon Bergonzi sapeva trasmettere a casa, ma anche una certa insolenza e superficialità negli atteggiamenti.

Uomini e Donne news: le indecisioni di…. Valentina

Valentina sul suo profilo personale su Twitter ha scritto che bisogna cogliere l’attimo, godersi il presente senza pensare che tutto questo potrebbe non avere un seguito. Ora, capite che una che scrive così scivola su una buccia di banana, e contribuisce e molto a rendere la sceneggiata tra i due stantia e poco avvincente. E Sharon, in confronto, pare davvero una persona nettamente migliore.

Uomini e Donne news: l’intraprendenza potrebbe non prendere

Non è certo finita qui, comunque: nonostante Valentina si sia spostata di molti chilometri per venirlo a trovare (e facciamo quindi finta che la cosa non fosse preparata), e abbia così dimostrato di avere tenacia nel voler chiarire e prendersi a tutti i costi l’uomo che ama, Andrea non sembra però aver sciolto completamente i propri dubbi sui sentimenti che prova verso la ragazza siciliana. A dire il vero, ma può essere forse solo un’impressione, se non è una sceneggiata sembrerebbe allora che Andrea stia quasi cercando di autoconvincersi che Valentina sia quella giusta per lui. Una cosa è certa: presto ci saranno sviluppi su questa intricata e controversa vicenda, che è la più chiacchierata sui social network degli ultimi giorni. A presto con nuove Uomini e Donne news!