Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda nuovi impegni e Temptation Island

Pare passata un’eternità da quando Andrea Cerioli, seduto sul trono di “Uomini e donne”, ci lasciava a secco di uomini e donne news, e non sapeva chi scegliere tra le corteggiatrici. In molti a casa si chiedevano cosa stesse a fare lì se non le piaceva nessuna, e questo a dire il vero se lo chiedeva pure Maria de Filippi. La non-scelta finale del bel bolognese sembrava aver giustificato una volta per tutte la diffidenza e i dubbi che i telespettatori avevano riversato nei suoi confronti. Tuttavia nel mondo dello spettacolo, ma pure nella vita in generale, la sorpresa a volte è dietro l’angolo, e Andrea ha fatto una scelta che in effetti ha spiazzato un pò tutti. Una volta terminata la trasmissione, e deciso di non scegliere nessuna, ecco che infatti il nostro ex-gieffino ha messo da parte i drammi esistenziali e ha iniziato una storia d’amore con Valentina Rapisarda, una delle due corteggiatrici finali che aveva rifiutato. Se dal lato di Valentina questa può quasi essere considerata come una lezione da impartire su come non arrendersi di fronte a niente per amore, dal lato di Andrea si può dire che c’è stata un’accelerata incredibile, addirittura culminata con la convivenza. Adesso, per i due, si parla di una partecipazione a un programma televisivo che andrà in onda d’estate e che li metterà alla prova. E duramente…

Uomini e Donne news: l’isola delle tentazioni per mettersi a dura prova

Voci di corridoio nell’ambiente del mondo dello spettacolo, infatti, danno per certa la partecipazione dei due ragazzi a “Temptation Island”, la trasmissione che già nella stagione scorsa era presente nel palinsesto di Canale 5. Di cosa tratta questo programma, però? Da come si può dedurre dal titolo. Si tratta di un’isola delle tentazioni, nella quale diverse coppie più o meno consolidate vanno a trascorrere un pò di tempo. Solo che questo non avverrà in formato “luna di miele”, ma bensì con persone che faranno di tutto per provocare e far tradire i partner.

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda nell’isola

Dunque è proprio in quest’isola che, sempre secondo queste voci, i due neo-piccioncini dovrebbero trascorrere un pò di tempo. Viene già da chiedersi se questo avverrà davvero, e se sara così come i due affronteranno questa situazione estrema. Sì, perché già nella scorsa stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia (un altro ex-gieffino!) i telespettatori assistettero a un numero indecifrato di liti, tradimenti e rotture vere e proprie. E sinceramente, almeno vedendoli da fuori, i due insieme sembrano ancora a un punto di assestamento della propria storia d’amore, che di tutto avrebbe bisogno tranne che di provocazioni o scossoni da dare in pasto a mezza Italia.

Uomini e Donne news: godendosi il presente, in attesa del futuro

Sicuramente però adesso Valentina e Andrea appaiono più sereni e felici che mai insieme, nonostante gli impegni di lui lo trascinino da una serata all’altra in giro per le discoteche del Belpaese. Certo, saranno presenze ben retribuite queste del Cerioli, ma siamo anche certi che a Valentina non dispiacerebbe affatto averlo in maniera più costante tra le quattro mura della loro casa bolognese. Pure queste serate in discoteca, però, confermano, da parte di Andrea, la tendenza a non abbandonare il mondo dello spettacolo. Chissà quindi se questo lo porterà all’Isola con Valentina. E si dice che anche Sharon potrebbe partecipare al programma in veste di tentatrice! A presto con nuove e sempre aggiornate Uomini e Donne news di gossip!