Uomini e Donne news: Andrea, Jonas e Salvatore insieme ad Alghero

Le nostre Uomini e Donne news non si fermano nemmeno in periodo pasquale, anche perché i nostri beniamini – protagonisti ed ex protagonisti del programma – in questi giorni sono più attivi che mai! In questo caso vogliamo parlarvi di un insolito trio che si è riunito ieri sera (Pasqua), 5 aprile 2015, in una discoteca di Alghero, in Sardegna. Stiamo parlando dell’ex corteggiatore, ora fidanzato, di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e degli ex tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli, che stanno vivendo una storia rispettivamente con le ex corteggiatrici Rama Lila Giustini e Valentina Rapisarda. I tre sono apparsi bellissimi e sereni, e il pubblico li ha accolti in maniera estremamente calorosa. Del resto si tratta di un periodo magico per tutti e tre, pieno di impegni e sentimentalmente felice, e questo traspariva dai loro sorrisi.

Uomini e Donne news: Teresa, Salvatore e il cane Django ormai sono una famiglia e abitano a Roma

Delle tre coppie, quella formata da Teresa e Salvatore è senza dubbio la più simbiotica. I due si staccano solo in occasione delle serate (quelle che Salvatore fa da solo, perché la maggior parte le fanno in coppia), e sembrano davvero felicissimi. Si sono trasferiti a Roma e con loro c’è il piccolo Django, il cagnolino di Salvo, cui Teresa in questi due mesi si è affezionata moltissimo. Nonostante gli impegni, la coppia è sempre molto presente su Instagram e Facebook, e l’ex tronista non ha fatto mancare ai suoi fans gli auguri di Pasqua. Ecco cos’ha scritto:

“Ciao amici,non potevo non passare ad augurare una serena pasqua a tutti voi,che ci seguite e sostenete con tanto affetto e calore. Auguri da parte mia e del mio Salvo. Vi voglio bene! Terry”

Gossip Uomini e Donne: Jonas e Rama Lila smentiscono ogni voce di crisi con un servizio di Verissimo che li accompagna in una loro giornata tipo

Nonostante le continue voci di crisi e i pettegolezzi secondo cui sarebbero costantemente sul punto di lasciarsi (o si sarebbero già lasciati), prosegue a gonfie vele anche la storia tra l’attore spagnolo Jonas Berami e la sua fidanzata italiana, la bella milanese Rama Lila Giustini. I due hanno realizzato per “Verissimo” – il programma condotto da Silvia Toffanin, che li aveva già avuti come ospiti subito dopo la scelta – un servizio che li vede protagonisti di una loro giornata-tipo: seguita dalle telecamere, la coppia è apparsa ironica e affiatata come sempre; anche se non si vedono molto spesso, dunque, per loro splende sempre il sole e pare, come ci rivelano ultimissime news Uomini e Donne, che siano molto felici!

Uomini e Donne trono classico: Andrea sente la mancanza della madre, ma nemmeno questo gli impedisce di essere bersaglio delle critiche dei fans di Sharon

È felice anche Andrea, che ormai con la sua Valentina Rapisarda sembra aver trovato l’equilibrio ideale. L’ex gieffino era in Sardegna da solo perché forse la sua bella fidanzata era in Sicilia in convalescenza? e qualche ora fa su Facebook è apparso molto malinconico. Ha infatti pubblicato una sua foto da solo scrivendo che desidera un abbraccio, ma non uno qualunque, bensì quello di una persona speciale. Ovviamente si riferisce alla madre morta, e subito i fans l’hanno consolato, facendogli sentire la loro presenza. Ma anche i fans di Sharon non demordono, e anche in questa occasione il simpatico bolognese ha ricevuto una buona dose di insulti… ma secondo voi è giusto attaccarlo così anche ora, dopo due mesi dalla fine del trono? Fateci sapere cosa ne pensate e a presto con le ultimissime Uomini e Donne news di gossip!