Andrea Cerioli attuale tronista della trasmissione Uomini e Donne, in onda su canale cinque e condotta da Maria De Filippi è un ex corteggiatore della tronista Ramona Amodeo, nonchè ex concorrente della trasmissione Grande Fratello, la casa più spiata dagli italiani.

Uomini e Donne news: Chi è Andrea Cerioli?

Andrea Cerioli ha venticinque anni è bolognese, segno zodiacale gemelli e di professione fa l’agente di commercio. Ha iniziato a lavorare da giovanissimo come barista, ed il suo sogno sarebbe quello di aprire un attività tutta sua; il padre Tullio è un edicolante, mentre la mamma Luana è scomparsa nel Maggio 2014, ha anche una sorella Giada alla quale è molto legato. Andrea è permaloso e testardo, ma anche molto simpatico, ama la famiglia e detesta l’arroganza. E’ certamente un bel ragazzo di circa 183 centimetri di altezza, castano nel colore dei capelli e degli occhi, e nel suo percorso da tronista che si sta avviando alla sua conclusione, ha conosciuto diverse ragazze anche se tre di loro hanno attirato in maniera particolare la sua attenzione.

Uomini e Donne news: Le corteggiarici di Andrea Cerioli

La prima è stata Sharon Bergonzi, casertana di ventidue anni molto carina, semplice, la classica ragazza acqua e sapone che, però in un determinato momento della trasmissione ha preferito abbandonare per poi ritornare e risvegliare in Andrea un sentimento probabilmente prima non conosciuto. La seconda ragazza che ha colpito il tronista bolognese e Valentina Rapisarda, una hostess siciliana, laureata in lingue, bellissima e sensualissima che dopo l’abbandono di Sharon pensava di essere rimasta la sola ad interessare realmente Andrea, ma dopo il ritorno di Sharon tutto è tornato in discussione, anche perchè non molto tempo fa si è presentata in trasmissione un altra corteggiatrice. Si tratta di Valeria Ancona trenta anni di origine siciliana, laureata in farmacia, farmacista di professione, molto bella e carica di sensualità che ha fatto perdere l’orientamento ad Andrea, tanto che in studio viene etichettata dalle rivali come una gatta morta, a causa delle sue movenze feline e del suo sex appeal.
Nella serata del 25 dicembre intanto Andrea, accompagnato dall‘opinionista Jack Vanore, ha fatto la sua prima serata in discoteca a Campobasso, moltissimi i fans accorsi che hanno voluto fare la fotografia con il tronista bolognese, e la domanda più ricorrente è stata quella riguardante quella che sarà la sua scelta. Alla fine è stato organizzato una sorta di applausometro per indicare chi delle tre ragazze potrebbe essere la scelta giusta di Andrea, neanche a dirlo ha vinto l’amatissima ragazza di Formicola in provincia di Caserta, Sharon Bergonzi una vera e propria beniamina del pubblico e delle ragazze che probabilmente si rivedono un po nella sua estrema semplicità.

Uomini e Donne news: La scelta di Andrea Cerioli

Dopo questa prima esperienza Andrea dovrebbe replicare con una serata in discoteca il 31 dicembre 2014, ma ancora è top secret il luogo ed il locale prescelto. Adesso comunque la domanda dei fan è sicuramente chi sarà la scelta di Andrea Cerioli?.
Sceglierà l’amatissima Sharon Bergonzi, la coriacea e bella Valentinas Rapisarda o l’ultima arrivata in trasmissione, la sensualissima Valeria Ancona?. L’opinionista Jack Vanore ha dichiarato che Andrea dovrebbe fare semplicemente una scelta dettata dal cuore, e pare che da ciò che aveva dichiarato in passato lo stesso tronista ex gieffino, la scelta dovrebbe ricalcare e seguire questa linea, ma nonostante molti scommettano sulla scelta di Sharon Bergonzi, la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo. Attendiamo quindi con trepidazione la scelta di Andrea Cerioli, il tronista semplice e molto amato dal pubblico.