Uomini e Donne news: ecco perché alla fine Andrea sceglierà Sharon

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli verso la scelta: chi tra Sharon, Valentina e Valeria conquisterà il cuore del tronista?

È un trono senza esclusione di colpi quello dell’ex gieffino Andrea Cerioli. Quando i giochi sembrano ormai fatti, ecco che arriva il colpo di scena e nulla appare più come prima. Eppure, a un paio di mesi circa dalla scelta, gli equilibri di fondo si stanno delineando e anche l’evidente confusione del tronista sta lasciando il posto a una maggiore consapevolezza. Tre sono le corteggiatrici in gioco (le new entry è inutile contarle, dal momento che sono lì solo per infastidire il più possibile Sharon!).

Si tratta di Sharon, appena rientrata ma già prepotentemente al centro delle discussioni di tutti, dal pubblico ai forum sul web.

Valentina, sempre agitata e decisa a conquistare il tronista anche con la forza, se necessario.

Infine c’è Valeria, la femme fatale, la donna che non deve chiedere mai che tuttavia pare già bella imbambolata da Andrea.

Non ci vuole certo un acume sviluppato per capire che Valentina è ormai fuori dai giochi. O meglio, non c’è mai entrata. Come anche Jack e Gianni non mancano di far notare ogni volta, ad Andrea lei non piace affatto. Il suo ruolo di antagonista di Sharon (senza di lei Andrea avrebbe dovuto sceglierla subito e porre fine a un trono di per sé interessantissimo, soprattutto per gli ascolti registrati) è terminato nel momento esatto in cui la Valeriona sicula, trentenne farmacista siciliana, ha sceso le scale della trasmissione per corteggiare il Cerio, come lo chiamano i fans.

News Uomini e Donne: Andrea tra cuore e ormoni… chi avrà la meglio?

Non c’è dubbio che questa procace bruna abbia scombussolato completamente l’equilibrio ormonale del tronista (già di per sé piuttosto instabile). Se prima Andrea baciava un po’ tutte, senza peraltro fare mistero del suo considerare un bacio niente più che un esercizio di lingua, con lei si è davvero lasciato andare: nell’esterna mostrata nell’ultima puntata andata in onda, il bolognese ha praticamente confessato a Valeria che quando è accanto a lei riesce a stento a controllarsi dal saltare addosso.

E in effetti la corteggiatrice è indubbiamente l’unica seduttrice presente al momento in trasmissione. A meno che non si voglia far passare per delle mangiauomini le varie Sharon, Valentina, Rama Lila, Noemi e persino Teresa, che nonostante i vestiti sexy e i baci hot con Fabio conserva pur sempre l’incedere di un maschiaccio, e a volte si comporta proprio come tale.

Conturbante, provocatrice e misteriosa, con le sue mimi(mini)gonne Valeria è riuscita a distrarre persino Salvatore, che in puntata non sa più dove guardare… ma basterà l’alone sensuale emanato a convincere il Cerioli a sceglierla? Se nell’ultima esterna lui le ha detto che oltre a desiderarla si trova bene a parlare con lei, questo non vuol certo dire che dopo la “consumazione” i due avranno ancora qualcosa da dirsi.

Uomini e Donne news: Andrea e il suo post sgamatissimo dedicato a Sharon!

Gira e rigira, insomma, la probabilissima scelta resta ancora Sharon. Del resto, pungolato da Maria De Filippi, Andrea ha ammesso la sua preferenza per le ragazze un tantino problematiche: chi più di Sharon, dunque, potrebbe essere la sua dolce metà? Che lui sia pazzo di lei è evidente da come si comporta persino quand’è così arrabbiato da volerla solo mandare a quel paese. Gli occhi brillano, i lineamenti si distendono e trattenere il sorriso è una faticaccia!

In più i due in esterna hanno fatto pace: il tronista ha postato uno status in cui afferma che amare vuol dire anche perdonare, e che con gli occhi si dicono molte cose… più chiaro di così, insomma, Andrea potrà esserlo solo quando finalmente la sceglierà!