Uomini e Donne news: Anna Munafò in compagnia di Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari

Quest’oggi le Uomini e Donne news tornano a occuparsi della ex miss – ed ex tronista – Anna Munafò, amatissima dai fans della trasmissione ma anche alquanto sfortunata, visto che nonostante la scelta fatta col cuore e il sentimento che sembrava nato tra i due in puntata, lei e il corteggiatore romano Emanuele Trimarchi sono durati davvero pochissimo insieme (appena pochi mesi, durante i quali, tra l’altro, si sono visti giusto una manciata di volte). Come sappiamo, mentre in questo anno trascorso dalla fine della storia Emanuele si è fidanzato, e poi lasciato, con una ragazza di nome Sonia, Anna invece è stata sempre single.

Uomini e Donne news: l’ex tronista e l’ex corteggiatore si stanno frequentando?! Sembrerebbe proprio di sì, anche se non vogliono correre troppo

Negli ultimi mesi l’ex tronista sembra aver ritrovato la sua naturale serenità: ha aperto un nuovo negozio di cucine che gestisce personalmente nella sua città, Milazzo; si è schiarita i capelli, esce spesso con gli amici e posta foto sorridenti, da cui traspare il suo buon umore. Ma fino a oggi sembrava che nella sua vita non ci fosse alcun uomo. Fino all’altro giorno, quando Anna è stata vista passeggiare a Pisa assieme a Mattia Morelli, ex corteggiatore della tronista che ha sostituito Teresa Cilia,  Valentina Dallari ed amico di Salvatore Di Carlo, che nella prima puntata, quando lo vide seduto per la nuova tronista, glielo raccomandò in quanto bravissimo ragazzo (i due avevano fatto amicizia nel corso dell’estate precedente a Temptations Island, cui entrambi partecipavano in veste di corteggiatori). Ma che ci facevano Anna e Mattia insieme in Toscana?

Uomini e Donne news: Mattia si è eliminato dopo sole due puntate, affermando che Valentina è molto carina ma lui si aspettava di trovare qualcun’altra sul trono

Dal profilo di Anna, sappiamo che l’ex miss si trovava lì assieme al padre, per motivi di lavoro. La ragazza ha postato infatti una foto in viaggio, in auto, e un’altra assieme a Valter Scavolini, il celebre imprenditore di cucine (Anna gestisce un negozio mono-marca). Mattia, a sua volta, è di Montelupo, vicino Firenze, pur cui i due avranno deciso di incontrarsi in vista del viaggio della ragazza proprio lì vicino, a Pisa… ma sono amici o qualcosa di più? Chi li ha visti – e fotografati – afferma che anche se non si tenevano per mano, sembravano molto intimi. Di certo, anche se si stanno frequentando, è possibile che lei voglia fare le cose in maniera riservata, almeno fino a quando non si faranno davvero serie.

Uomini e Donne news: la bella miss siciliana appare serena e sorridente nella sua trasferta toscana

Da parte sua, Mattia sembra davvero un bravo ragazzo. Dopo sole due puntata a corteggiare Valentina, il corteggiatore ha deciso di eliminarsi, un po’ perché dall’altra parte non c’era interesse (nonostante la sponsorizzazione di Salvatore, la tronista non l’aveva portato fuori), un po’ perché – come ha raccontato in un’intervista a un celebre sito di gossip online – anche se Valentina è molto carina, lui si aspettava di trovare qualcun’altra sul trono, forse Anna?! A prestissimo con Uomini e Donne news di gossip!