Uomini e Donne News, Anna Munafò cambia colore di capelli ma non uomo: nella sua vita c’è solo suo padre

Uomini e Donne News, l’ex tronista Anna Munafò diventa bionda e presenta ai fans l’uomo della sua vita… suo padre!

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano quella che probabilmente è stata una delle troniste più amate di tutti i tempi: stiamo parlando ovviamente della ex miss siciliana Anna Munafò, che nella puntata della scelta fece registrare al programma un record di ascolti mai sfiorato negli ultimi anni di trono classico. Come ormai sappiamo tutti, Anna “scartò” Marco Fantini (poi tronista e quindi felicemente fidanzato con Beatrice Valli) a favore del corteggiatore che l’aveva colpita fin dall’inizio, Emanuele Trimarchi, verace romano cui era legata da una forte attrazione fisica che però sembrava mancare di basi solide. A conferma di ciò, i due si lasciarono pochi mesi dopo essere usciti dalla trasmissione, rivedendosi poi sempre negli studi di Cinecittà per fare il punto della situazione e spiegare ai fans com’erano andate effettivamente le cose. Se però oggi Emanuele è felicemente fidanzato con Sonia, romana anche lei e lontana anni luce dal mondo dello spettacolo, la bella Anna è invece ancora single. Non solo: sembra aver completamente abbandonato il mondo dello spettacolo per tornare alla sua vita di sempre, nella sua Milazzo, dove vive assieme ai genitori e gestisce con loro i negozi della catena “Munafò Cucine”. Di recente, Anna ha cambiato drasticamente colore di capelli: dal castano scuro che negli ultimi tempi sembrava virare al nero, la ex miss ha optato per un biondo naturale e molto attuale, che dona luce al suo già splendido viso. Dopo essere ingrassata e quindi dimagrita per andare a Cuba a girare un video del cantante latinoamericano Osmani Garcia, la ragazza oggi appare in splendida forma, sempre sorridente e con quel luccichio negli occhi che aveva ai tempi del trono e che dopo la rottura con Emanuele sembrava scomparso.

Uomini e Donne news: Anna Munafò ha chiuso con gli uomini? Nella sua vita ancora nessun nuovo amore

Quando una ragazza vuole cambiare drasticamente la propria vita o dare un taglio netto a una determinata situazione, come prima cosa cambia pettinatura. Incapace di tagliare i suoi lunghissimi capelli, Anna è quindi intervenuta sul colore, cambiando look. Tuttavia i fans sono rimasti piuttosto delusi: nella sua vita, infatti, non c’è un nuovo fidanzato e nemmeno un flirt. Al contrario, l’unico uomo di cui l’ex tronista pubblica le foto – definendolo “l’uomo della sua vita” – è il suo adorato papà. L’altra sera, forse colta da un’improvvisa nostalgia, Anna ha infatti pubblicato una foto da piccolina in braccio al suo papà, definendosi ironicamente una “faccia da pirla” fin dalla più tenera età. La somiglianza tra i due è a dir poco impressionante!

News Uomini e Donne, il definitivo allontanamento dell’ex tronista dal mondo dello spettacolo

Dopo aver abbandonato per motivi ignoti l’agenzia di spettacolo fondata dall’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, Eliana Michelazzo (la stessa di Emanuele, abbandonata anche dal ragazzo), Anna non ha più un agente a rappresentarla, e sembra proprio che a lei stia bene così. Dopo il video di Osmani Garcia e due puntate già registrate del programma “Estate in ballo” (mai andato in onda, non si sa perché), più nessun impegno televisivo per la bella siciliana. Sconfortati, i fans si chiedono se devono rassegnarsi e a non vederla più sui giornali o in tv… non è dato saperlo, ma a oggi purtroppo sembra proprio che Anna abbia chiuso col mondo dello spettacolo!

Le news su uomini e donne riguardanti Anna Munafò terminano qui per oggi ma non disperate presto ve ne daremo altre ed inoltre potete sempre contare su una categoria aggiornatissima su tutti i personaggi del trono classico del passato. Correte a visitarla!