Uomini e donne gossip news: Anna Munafò
Nuovo look per Anna Munafò che si presenta ai fans della sua pagina facebook con un nuovo colore di capelli

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano Anna Munafò, protagonista del trono femminile della scorsa stagione ed entrata a far parte del ristretto numero di troniste più amate di tutti i tempi assieme a Paola Frizziero e Teresanna Pugliese. La puntata della scelta di Anna Munafò, infatti, è stata una delle più seguite di sempre, tanto che qualche settimana dopo l’ex tronista e l’allora fidanzato Emanuele Trimarchi sono stati anche ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Cinque. Del resto il trono della bella siciliana è stato davvero appassionante e incentrato fin da subito sui due corteggiatori preferiti, Marco Fantini (poi diventato tronista e fidanzato di Beatrice Valli) e il romano Emanuele Trimarchi, che alla fine è riuscito a conquistare il cuore della bella tronista. Tuttavia la loro storia è durata pochissimo. Appena uscita dagli studi di Cinecittà, la coppia sembrava super affiatata e innamoratissima: le dediche via social si sprecavano, e tra i due c’era anche tanta sana gelosia. Poi, però, nel giro di alcune settimane la situazione è radicalmente cambiata. Con grande sconcerto dei fans che li seguivano assiduamente, Anna ed Emanuele si sono lasciati di comune accordo (almeno questo è quanto sostenuto da entrambi) per inconciliabili differenze di carattere.

Uomini e Donne News: accantonata definitivamente la storia con Emanuele Trimarchi, Anna Munafò ha forse un nuovo amore?

Dopo essersi lanciati a lungo frecciatine tramite social (oltre a essersi visti nuovamente negli studi di Uomini e Donne per spiegare al pubblico i motivi della rottura), i due hanno raggiunto una sorta di tregua.

È stata la stessa Anna a rivelarlo su Facebook. Diverse settimane fa, la Munafò ha spiegato di aver avuto una telefonata chiarificatrice con l’ex e di non portargli più alcun rancore; non solo: subito dopo il chiarimento, Anna ha postato una delle canzoni che avevano costellato il loro amore, e molti fans avevano interpretato questo gesto come la prova di un riavvicinamento sentimentale. Niente di tutto ciò.

Oggi Emanuele ha un nuovo amore, si chiama Sonia ed è una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Anna, invece, dopo aver attraversato un periodo piuttosto buio dopo la fine della loro storia, si è ripresa alla grande e oggi appare sempre sorridente, finalmente serena accanto agli amici e alla famiglia.

Non solo: oltre ad essere volata a Cuba per prendere parte a un video del cantante Osmani Garcia, Anna ha aperto un nuovo negozio, “Munafò Cucine”, gestito da lei a Milazzo.

Uomini e Donne News, Anna Munafò dice addio al nero e colora la sua chioma di biondo

Si dice che quando una donna cambia il colore o il taglio di capelli, è tempo di grandi cambiamenti anche in altri settori della sua vita. Leggete cosa scrive oggi l’ex tronista sul suo profilo Facebook: “Addio nero maleficooooooooo… aria di cambiamento, mi sento bene :))))))))))))))))) un abbraccio grande a tutti e grazie sempre di cuore x l’affetto, buon sabatoooooo a voi e alle mie Admin, Anna.” Annessa alla dedica, una foto della “nuova” Anna, che sfoggia una chioma lunghissima e molto più chiara, venata di biondo. Sempre molto bella, negli ultimi giorni la ragazza è tornata a scrivere su Facebook: non lo faceva ormai da diverso tempo, e i fans che ne avevano sentito la mancanza hanno lasciato commenti entusiasti sotto il post.

La ventinovenne siciliana parla anche di “aria di cambiamento”… che avrà voluto dire? Parla solo dei capelli, o c’è dell’altro? Per scoprirlo non resta che attendere nuove news Uomini e Donne!