Uomini e Donne news: Aria di crisi da Jonas e Rama Lila?

Non sono sempre belle le Uomini e Donne news che riguardano la coppia formata dall’ex tronista – ed attore – Jonas Berami e la sua scelta, la dolce e simpatica Rama Lila Giustini, ventiduenne milanese che ha saputo conquistare il pubblico della trasmissione con i suo modi un po’ strani e quel suo atteggiamento lievemente svampito, tipico di chi cade sempre dalle nuvole e riesce a essere auto-ironico anche suo malgrado. Senza dubbio la coppia formata dall’ex tronista spagnolo e dalla corteggiatrice più atipica di sempre è una delle più mediatiche mai uscite da Uomini e Donne: per loro c’è stata l’intervista a Verissimo, l’intervista su Chi e svariati altri giornali, nonché le moltissime serate nelle discoteche di tutta Italia, spesso serate di coppia (Jonas le faceva già prima della scelta, da solo, in quanto attore molto conosciuto de “Il Segreto”).

Uomini e Donne news: ieri, sabato 21 febbraio 2015, Rama Lila ad Arezzo e Jonas a Siracusa

Si tratta di una coppia davvero molto amata, che di recente ( registrazione di mercoledì 18 febbraio 2015)  è anche stata ospite in trasmissione per raccontare a Maria De Filippi come vanno le cose tra loro, ma che tuttavia – a causa probabilmente dei rispettivi impegni – si vede davvero poco. Forse troppo poco, si comincia a mormorare da più parti. E a dirlo da qualche giorno a questa parte sono anche i fans, quelli che fin dall’inizio hanno seguito e amato questa relazione un po’ sui generis, fatta di tante risate e pochissime liti. L’ennesima riprova del fatto che ci sia qualcosa di strano è che anche ieri Rama Lila sola con le amiche, in un locale di Arezzo, a festeggiare il Carnevale in una discoteca. Bellissima, sorridente e con una mascherina nera, Rama compare in un video mentre balla con un’amica bionda. Jonas, invece, ieri sera, sabato 21 febbraio 2015, si trovava in Sicilia, a Siracusa per una serata.

Uomini e Donne news: i fans cominciano a mormorare e c’è chi dice che durante l’ultima serata che hanno fatto insieme apparivano freddi

Ovviamente non ci sarebbe niente di male nell’avere impegni diversi, né Rama Lila doveva per forza raggiungere il fidanzato in discoteca né attenderlo in albergo dopo la serata, tuttavia il problema è che la situazione tra loro è sempre la stessa: le rispettive pagine fans sui social mostrano foto e video di Rama Lila separati – lui in una parte dell’Italia a far serate oppure in Spagna, lei a Milano, a Roma, Napoli o Sanremo con le amiche –, mentre le uniche foto insieme sono posate, fatte per i giornali oppure realizzate mentre stanno per essere intervistati o per andare in una trasmissione insieme (come quando sono tornati a Uomini e Donne). A ciò si aggiungono alcune voci insistenti che circolano sul web: chi è stato all’ultima serata insieme della coppia, infatti, sostiene che Rama Lila e Jonas fossero piuttosto freddi tra loro. Avevano semplicemente bisticciato prima, oppure c’è qualcosa di più?

Uomini e Donne news: Rama e Jonas si vedono soltanto per gli impegni televisivi insieme? È questa la domanda che si fanno più spesso gli utenti

E soprattutto, perché si vedono così poco? Passino i rispettivi impegni, ma i due non hanno trascorso insieme nemmeno il loro primo San Valentino, e questo dà molto da pensare ai fans. C’è chi – giustamente – invoca il rispetto della privacy e il sacrosanto diritto a vivere una storia finalmente non mediatica, tuttavia che ci sarebbe di male nel lasciar intendere una volta tanto di stare facendo qualcosa insieme come una coppia normale, magari una cenetta intima a casa oppure un po’ di sano shopping? Solo il tempo potrà dircelo, dunque speriamo di potervi aggiornare prestissimo con ulteriori Uomini e Donne news di gossip in merito!