Uomini e Donne news: arriva il primo bacio tra Mariano e Valentina!

Quest’oggi le Uomini e Donne news che stiamo per darvi renderanno certamente felici i molti sostenitori di Mariano Catanzaro, il bellissimo corteggiatore napoletano di Valentina Dallari. Come sappiamo, ultimamente tra i due le cose non vanno per il meglio. Nella puntata del trono classico registrata lo scorso sabato 21 marzo 2015, infatti, ancora una volta Mariano e Valentina hanno litigato furiosamente in studio. Come potete leggere dalle nostre anticipazioni dettagliate, il corteggiatore entrando non ha nemmeno salutato la ragazza, e questo gesto veniva dopo un’esterna in cui non si era presentato perché molto arrabbiato a causa dei complimenti di Valentina a Gianluca, che la tronista ha sempre giustificato, anche dopo il gesto poco elegante – per non dire maleducato – fatto nei confronti dello stesso Mariano.

Uomini e Donne news: probabilmente la tronista ha deciso di fare una sorpresa a Mariano per “consolarlo” dell’esterna andata male per colpa di Gianluca

Stando a indiscrezioni recentissime e confermate, nonostante in studio sabato l’avesse ancora una volta attaccato, Valentina ha deciso di farsi “perdonare” organizzando un’esterna a sorpresa per Mariano. Probabilmente per ripagarlo di quella rovinata da Gianluca, la tronista si è recata a trovare il corteggiatore nella sua città, a Quarto, in provincia di Napoli. Proprio qui i due si sono rivisti e abbracciati, Mariano era felicissimo, e poi hanno fatto una romantica passeggiata per il parco. Ed è proprio qui che sono stati visti da numerosi testimoni camminare mano nella mano, abbracciarsi, scambiarsi tenerezze e, non da ultimo, scambiarsi un bacio teneramente abbracciati su una panchina. Non si ha la certezza assoluta del bacio, poiché sono stati visti da una certa distanza, quel che è certo, però, è che l’esterna è andata benissimo, e i due hanno fatto pace, coccolandosi molto.

Uomini e Donne news: soltanto ieri, il bel corteggiatore partenopeo scriveva frasi che lasciavano pensare che intendesse mollare tutto, lasciando la trasmissione

E pensare che solo ieri i post e le frasi che Mariano lasciava su Instagram – il suo social preferito, dove è più presente – non lasciavano ben sperare, tanto che qualcuno aveva addirittura ipotizzato che l’esterna tra i due fosse stata già registrata e che fosse andata nuovamente male. Ecco infatti cosa scriveva Mariano su Instagram solo ieri:

“Bianco o nero. Le mezze misure le lascio ad altri. Si sa… uno sguardo può dire più di mille parole!”

Insomma, il corteggiatore lasciava chiaramente intendere di non essere affatto pentito del suo comportamento in puntata, e che se Valentina davvero lo voleva, ora toccava a lei fare qualcosa per lui.

Uomini e Donne news: il bacio con Mariano sarebbe il primo bacio della bella tronista bolognese, come la prenderebbero gli altri corteggiatori?

E il gesto tanto atteso di Valentina nei suoi confronti alla fine è arrivato! Certamente Mariano sarà al settimo cielo – conoscendo ormai un po’ i suoi comportamenti, ci aspettiamo da un momento all’altro un post su Instagram! –, ma di certo questo bacio (se davvero è avvenuto, come pare sia) costituirà una doccia gelata per gli altri corteggiatori, che ormai erano certi del fatto che a Valentina lui non piacesse più come agli inizi. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima registrazione del trono classico, che ancora però non si sa quando avverrà… non appena lo sapremo, lo saprete anche voi attraverso le nostre Uomini e Donne news!