Uomini e Donne news. Dopo la scoperta del tumore di Alessio Barbieri, un’altra notizia sconcertante per le fans di Uomini e Donne: qualcuno ha rubato il profilo twitter di Jonas Berami. A darne la notizia Fabio Colloricchio, uno dei corteggiatori di Teresa Cilia.L’anno è appena iniziato, ma dal dietro le quinte di Uomini e Donne, le news si fanno sempre più calde: dopo la scoperta scioccante del tumore di Alessio Barbieri, che sul suo profilo facebook ha dichiarato che ora la battaglia più importante non è contro gli altri corteggiatori, ma contro un male ancora più grande, è il turno di Fabio Colloricchio, un altro dei corteggiatori di Teresa Cilia, a dare una notizia sconcertante per i fans del programma.

 Un hacker si è intrufolato nel profilo twitter di Jonas Berami e l’ha rubato, ed ora starebbe mandando messaggi a tutti i suoi contatti (quindi anche a Fabio) per avere i loro numeri di cellulare! Nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram, Fabio appare molto preoccupato, ma la sua preoccupazione non sembra essere condivisa da molti dei suoi followers: qualcuno addirittura, pensando alla conclusione più logica (ovvero che il profilo è stato rubato da una fan avida di sapere tutto sulla vita di Jonas Berami, l’attore spagnolo che è stato lanciato da “Il segreto”), si è lasciato andare anche a qualche complimento di troppo.
Che sia l’inizio di un altro mistero appassionante a Uomini e Donne?

Uomini e Donne news: Gli auguri di pronta guarigione ad Alessio Barbieri

Il giorno della vigilia di Natale, Alessio Barbieri ha scioccato tutti i fans di Uomini e Donne: a causa di un cancro al sistema linfatico, il corteggiatore di Teresa Cilia si è dovuto ritirare tempestivamente dal programma per iniziare la cura e sconfiggere il suo male. Da allora non si sono più avute sue notizie, ma i fans non hanno mancato di scrivere sulla sua pagina facebook tanti auguri di pronta guarigione.
E ai loro non possiamo che aggiungere i nostri, con la speranza che possa rimettersi presto e vincere la sua battaglia.

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio: qualcuno ha rubato il profilo facebook di Jonas Berami!

Ma per i fans di Uomini e Donne le brutte notizie non sono finite, purtroppo: qualcuno infatti sembra che abbia rubato il profilo twitter di Jonas Berami e che abbia iniziato a chiedere i numeri di telefono a tutti i suoi followers, tra i quali c’è anche Fabio Colloricchio. Ed è proprio Fabio, uno dei corteggiatori di Teresa Cilia, a dare la notizia del furto del profilo di Jonas Berami con un post su Instagram.

Uomini e Donne news: La reazione dei followers di Fabio Colloricchio, qualcuno si dichiara dispiaciuto, qualcuno invece si congratula con il ladro!

Alla notizia del furto del profilo twitter di Jonas Berami, molti dei followers si sono dichiarati dispiaciuti e hanno ringraziato Fabio per averli avvisati, qualcuno invece si è lasciato andare a qualche complimento di troppo, saltando alla conclusione più logica: a rubare il profilo sarebbe stata una fan desiderosa di saperne di più sulla vita di Jonas e su quella dei suoi contatti! Ma come si risolverà adesso questa faccenda? E soprattutto, cosa ne pensa Jonas? E soprattutto chi sceglierà Jonas, dal momento che Noemi è passata a corteggiare Andrea Cerioli? Lo vedremo presto!

Per oggi Uomini e Donne news si concludono qui, ma vi aspettiamo nei prossimi giorni con nuovi aggiornamenti e tanti gossip dal dietro le quinte del programma più chiacchierato in assoluto! E chissà se il mistero del profilo rubato sarà risolto o se ci saranno nuovi risvolti e nuove emozioni.