Uomini e Donne news: bagno di folla e fans per il sabato sera di Sharon Bergonzi!

Uomini e Donne news: un sabato tra i fans per Sharon Bergonzi

Le news Uomini e Donne non vanno in vacanza solo perché il programma è in pausa natalizia. A parte che molte esterne sono già state registrate e che forse (anche se ora come ora appare improbabile) il 16 dicembre 2014 verrà registrata una nuova puntata del trono classico, i protagonisti non sembrano avere alcuna intenzione di prendersi una pausa dai social, soprattutto Instagram e Facebook: al contrario, sono sempre più presenti e postano foto in quantità, soprattutto Salvatore Di Carlo, contestatissimo ma al tempo stesso amatissimo. Amatissima dai fans – ma poco presente ultimamente su internet – anche Sharon Bergonzi, la ventenne di Formicola che di recente è tornata a corteggiare Andrea Cerioli.

Quella di Sharon e Andrea appare fin dall’inizio come una coppia predestinata: il pubblico di Uomini e Donne (quanto meno la stragrande maggioranza) li vuole insieme, complice l’intesa evidente da subito e l’innata simpatia della campana, che nonostante le lacrime e le scenate (o forse proprio grazie a queste) è subito entrata nel cuore dei telespettatori. Ma il favore del pubblico non ha portato molta fortuna a Sharon. Attaccata da Gianni Sperti e Tina Cipollari perché troppo plateale nelle sue reazioni, dunque secondo loro alla palese ricerca dell’approvazione dei fans, di recente Sharon è stata messa in discussione anche da Andrea. Quando è tornata in puntata dopo aver detto alla redazione che si eliminava, il tronista le ha spiegato cosa lo infastidisce di lei: in primis c’è la presunta mania di protagonismo e l’interazione costante con chi la segue, al punto che la corteggiatrice ha dichiarato il suo amore per Andrea sia in privato che in pubblico, direttamente sulla pagina ufficiale Facebook.

Uomini e Donne news: Sharon dice a una fans che non ha ancora registrato l’esterna… ma la redazione non proibisce di fornire questo tipo di informazioni?

Proprio per evitare questo tipo di accuse, da almeno due settimane a questa parte Sharon non scrive più sul social. A tenere viva la pagina ufficiale e i numerosi profili a lei dedicati ci pensano le fedeli amministratrici, che riportano con prontezza qualsiasi informazione la riguardi, comprese tutte le foto che si trovano in rete.

Proprio da Facebook apprendiamo che è stato un sabato piuttosto movimentato per la bella corteggiatrice, la quale l’ha trascorso in giro con amiche e amici, prima per negozi poi in una pizzeria della zona assieme alla sua comitiva. Proprio in queste occasioni ha incontrato alcune fans letteralmente pazze di lei che l’hanno fermata per parlare e scattare delle foto insieme.

Stando alle dichiarazioni di queste ragazze, Sharon è stata gentilissima e disponibilissima, ha passato del tempo con loro e risposto a tutte le domande relative al trono. In particolare, ha dichiarato che, contrariamente a quanto pensavamo, l’esterna “chiarificatrice” con Andrea non è ancora stata registrata. Ma non si trattava di informazioni riservate, che i partecipanti al programma non dovrebbero dare?

News Uomini e Donne: le foto coi fans infastidiranno Andrea? Conoscendo il tronista, pensiamo proprio di sì!

Dopo la ramanzina di Maria De Filippi, che l’ha ripresa per il suo comportamento scorretto e maleducato nei confronti della redazione, Sharon rischia nuovamente le ire degli autori della trasmissione. Non abbiamo modo di sapere se la fan dica la verità, ma sappiamo che molti corteggiatori hanno rifiutato di dare simili informazioni in merito al programma.

Viene poi naturale chiedersi come Andrea prenderà tutto ciò. Ormai sappiamo che al tronista dà molto fastidio il modo in cui Sharon, volente o nolente, sia costantemente al centro dell’attenzione del pubblico, e vedere foto e dichiarazioni pubbliche – anche se non sono state postate direttamente da lei – non potrà non infastidirlo almeno un po’… Forse teme che lei gli rubi la scena?

Lascia un commento